Spazio autrice
Spero stia andando bene la storia se volete scrivere alcune vostre considerazioni o consigli va benissimo.
Cap.1.parte 2
Prof:ragazzi è finita la terza ora tra mezz'ora rientrate in classe mi raccomando. "Uh finalmente è ora di mangiare " ren: ragazzi oggi c'è un bel tempo andiamo a mangiare fuori? Otoya:siiiiii haruka:va bene.
(Fuori nel giardino)
Haruka: ragazzi sapete che hanno deciso di fare una versione di sesso opposto di ognuno di noi!otoya:cioè?
Haruka: ad esempio ho saputo che la nuova ragazza che verrà domani sarà la versione femminile di Syo ,vero? Io: ah allora questo ha detto quel vecchietto del professore quando mi ha chiamato nell'aula dei professori. Ren:fantastico una ragazza tutta per me..... Tutti : ren sei proprio un idiota. Masato:Syo guarda chi c'è tuo fratello Syo:uhm davvero vabbe è inutile andarlo a salutare tanto ci siamo visti stamattina.
Haruka: sai Syo tuo fratello è molto carino ha dei bei occhi e dei capelli bellissimi "uf , ma siamo uguali perché non si accorge che queste qualità le ho anche io" (la campanella suona..... Tutti vanno in classe).
(Dopo la lezione vanno tutti nel teatro della scuola ) "che bello è ora di esibirs.......eh chi è quella ragazza che sta cantando ,non l avevo mai vista" otoya: uaoh,è bellissima,masato:non solo è anche bravissima. (Finisce l esibizione della ragazza e lei scende dal palco) otoya :sei stata fantastica .haruka:già sei bravissima,ragazza:grazie mille , io:già sei fantastica. ( d improvviso si sente la voce del preside,tutti scappano per trovare un nascondiglio) io:uhm penso che qui non mi troverà ,ragazza: perché siamo scappati?,Syo :eh ti sei nascosta pure tu qui?ragazza:no tu mi hai trascinata. "Uhm vabbe l importante è che non ci scopra" ragazza : allora mi vuoi rispondere. Io:scusa il preside c'è l'ha con noi scusa per averti trascinata. (La ragazza esce allo scoperto) ragazza: mi scusi preside stavo provando la mia nuova canzone ci sono solo io qui. Preside: ah signorina non si preoccupi faccia con comodo io vado in presidenza. (Il preside se ne va ed escono tutti allo scoperto) io: grazie mille. Ragazza: sei in debito con me . Io:si va bene .... Ma non mi hai detto il tuo nome. Ragazza : ah scusa io sono... (Suona il cellulare della ragazza e lei risponde) ragazza: ah...........giusto mene sono dimenticata(stacca) ragazza : devo andare ciao. Tutti:ciaooooo!!!
(Torno a casa e mi stendo sul letto)
"Ripensandoci quella ragazza era davvero carina , aveva i capelli raccolti in due codini sui i due lati della testa , degli occhi rossi come un albero di ciliegio è un sorriso bellissimo......." ( la faccia di Syo si fa tutta rossa) "uh perche sto arrossendo a cosa vado a pensare a me piace solo e solamente Haruka , meglio non pensarci e andare a dormire".
( il giorno dopo a scuola)
Prof: ragazzi vi presento la vostra nuova compagna di classe ,dai entra pure! ( la ragazza entra)
Nico: piacere che bello venire in una nuova classe il mio nome è Nico yazawa. Syo(sussurrando):cosaaaaaaa?!!!!!Fine capitolo1.......to be continue..........