fOreVER

3.3K 209 5
                                    

Ariana pov's
Se ne è andato?
Le mie lacrime scendono come un fiume e il mio cuore batte molto velocemente per la tristezza...
Justin:Ehy piccola tutto bene?*dice sorridendo *
Io:Ma tu non te ne eri andato?
Justin:No non lo farei mai avevo solo bisogno di pensare a cosa dire ai miei genitori e avevo bisogno d'aria per questa splendida notizia
Io:Quindi sei felice? Per te non è un problema?
Justin:Assolutamente no,sono felicissimo i miei genitori capiranno e se non lo faranno non mi importa...
Ci abbracciamo e andiamo verso l'uscita e visto che siamo in tempo per la seconda ora di scuola decidiamo di entrare...
Justin pov's
Cavoli, sono felicissimo ma è veramente un guaio tra 2 giorni tornano i miei genitori e io non so che dirle...
Entro in classe e mi siedo vicino a Ryan il mio migliore amico e le racconto tutto, di lui mi posso fidare anche sui suoi consigli anche se a volte non sono molto buoni visto che è un po svitato...e infatti non ha capito neanche di chi sto parlando,Perfetto...
Ryan:Aspetta di chi stai parlando?
Io:Ariana Grande, cavoli Ryan è possibile che non capisci?
Ryan:Lo so il nome ma non mi ricordo chi è...
Io:Vuoi una descrizione?*dico sarcastico*
Ryan:Si*dice pensando fossi serio*
Io:Bha ok,bassina,capelli castani e un po biondi, occhi color nocciola e fisico perfetto ma soprattutto bellissima e se ne sta sempre in giro con Selena Gomez quella mora...
Ryan:Aaa ma non era quella che prendevate in giro tu e gli altri svitati che ti ritrovi come amici?
Io:Bhe si ma ora non mi va di parlarne e quelli non sono più miei amici!!
Ariana pov's
Sono finite le lezioni sonp fuori scuola con i miei migliori amici Sel e Zayn a cui ho raccontato tutto ma che ancora non sanno che i genitori di Justin non sanno niente...
Ci salutiamo e vado da Justin,
Io:Ehy Juss!
Justin:Ehy piccola*dice baciandomi*
Io:Andiamo dobbiamo andare a prendere anche Jazzy e Jax e fare la spesa che tra 2 giorni tornano i tuoi....
Justin:Già..
Andiamo a prendere i bambini e facciamo la spesa
Poi torniamo a casa e invitiamo anche Frankie l'unico che è parte della mia famiglia e decidiamo di dirglielo
Frankie:Coosaaa è bellissimooo! Auguriiii*dicd abbracciandoci*
Jariana:Grazieeee
Frankie:Ariana ti ho portato delle nostre foto!!
Io:Uauuu che bellee!!
Justin:Nell'ultima hai i capelli rossi*dice ridendo*
Io:Oh si andavo matta per i capelli rossi hahaha!!
Diiin doonn
Io:Chi può essere?
Justin:vado ad aprire..
Xx:eccoci tornatii
Ciao ragazze eccoci qui con un nuovo capitolo!
Oh cavolo sono tornati...
Per ora fila tutto liscio ma non sarà sempre così...
Leyla...♥

Quando Tutto RicominciaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora