Mark: bella gente!
Shawn: ciao Mark
Caleb: avete veramente rotto il biip,non avete visto che ore sono?!Sapete,le persone normali dormono alle 3:30 di notte!
Jude: questa volta sono d'accordo con Caleb
Xavier: Hey Caleb, prima hai detto che le persone normali dormono alle 3:30 di notte,giusto?
Caleb: ESATTAMENTE
Xavier: ma tu sei sveglio quindi...
Nelly: ma siete pazzi?Cioè, l'ora!
Mark: Io non ho sonno,anzi,credo che passerò tutta la notte con mia moglie
Nelly: ...
Nathan: ...
IO:allora ragazzi,e ragazze ovviamente,sono sveglia a quest'ora per comunicarvi che presto,se qualcuno vorrà farli,in questa chat ci saranno gli obblighi!
Xavier: NOOOO
Mark:cosa sono gli obblighi?
Io: Mark..è possibile che non sai cosa sono gli obblighi?
Xavier: spiego io...allora,in poche parole i lettori o lettrici di questa chat ci diranno delle cose che noi dovremmo fare
Io:Wow,Xavier, ti sei sprecato a scrivere eh?
Xavier: cercavo un livello che facesse capire a Mark cosa sono gli obblighi,tutto qua.
Mark:ahhh, ho capito!
Xavier: veramente?
Mark: siiii!! Sembra una cosa divertente!!
Io:bene,allora se avete degli obblighi da fare a questi pazzi scriveteli qua sotto nei commenti,potete scriverli mooltissimi, più sono e meglio è!
Xavier: da RTL è tutto,ci si vede con gli obblighi!
Io:Aspetta Xav, perché RTL?
Io:Xavi?
Io:Xavier?
Io:sarà andato a dormire...meglio che vado anche ioE Olé, ecco qua un altro cappy di questo gruppo di pazzi!!!
come ho detto sopra farò degli obblighi!Allora,ne voglio molti,superate il vostro limite di pazzia,fate ballare Xavier con le posate mentre lui è vestito da sposa! (?)
Se volete far parte di questa chat ditemelo e io vi metterò nel prossimo cappy!