YOU CAN'T HIDE FROM US
CAPITOLO 1° -FOXY-pov. Chica
"Mmmh".. mugugnai, massaggiandomi la testa, un forte dolore mi tamburellò le tempie.. come se qualcuno, mi stesse schiacchiando la testa, con uno strizza cervelli..
Mi alzai a fatica, guardandomi intorno...
"Dove diamine sono finita?!"
Pensai.. massaggiandomi le tempie..oi, trovai uno specchio, e mi guardai.. ero lercia e logora.. indossavo un bavaglio con su scritto "Let's eat!" Ed un top arancione...degli shorts di jeans blu scuro, e degli stivaletti arancioni... per finire, al top, era cucito una specie di velo, viola, trasparente, che lasciava intravedere la pancia..
Infine, i miei capelli, erano sciolti sulle spalle, biondi, color dell'oro... con un tenero fiocchietto al lato destro del capo...
"Ma che..?!"
Pensai ancora, disorientata... perchè mi skno svegliata in quel posto? Ma soprattutto...come ci sono finita?
Poi, dei lamenti interruppero i miei pensieri..
Dei singhiozzi...Qualcuno stava piangendo.. ma chi?
Percorsi un lungo corridoio, ed arrivai difronte a delle tendine violacee.. notevolmente sbiadite, e consumate dagli anni...con tante stelline, di ogni dimensione, vi erano stampate sopra..Con mano tremante, spostai una delle tendine, con una lentezza snervante.. lo spettacolo che vidi, mi fece salire un groppo in gola... vi era un ragazzo, sui 18 - 19 anni.. rannicchiato in un angolino, che piangeva, con le ginocchia strette al petto, e il viso incastrato tra esse...
A fatica, mmandai giu il groppo alla gola..
E con voce tremante, chiesi.. "p- perchè pi- piangi?"
Con voce tremante e balbettante..."Mi- mi ha- hanno.. di- dimenti- cato..." disse lui, fra un singhiozzo e l'altro... Solo ora, notai che era vestito da pirata, con tanto di uncino e benda... aveva una folta chioma di capelli rossi, con delle tenere orecchie da volpe, del medesimo colore, che sorgevano ai lati della sua testa.. i suoi occhi color dell'oro, come, appunto, quelli di una volpe.. mi inginocchiai di fianco a lui, e avvolsi un braccio attorno alle sue spalle, e gli feci poggiare la testa nell'incavo del mio collo... lui ricambiò l'abbraccio, cominciando a piangere nell' incavo del mio collo...
"Ssh.. è tutto ok.. tranquillo, ci sono io.." mormorai, carezzadogli la testa, con fare protettivo... e lui si calmò, ma continuava a tremare... "dimmi.. come ti chiami?" Chiesi.. con voce dolce... "F-Foxy".. balbettò, con la voce ancora impastata dal pianto...
"Io sono Chica" dissi, regalandogli un slrriso dolce, che lui ricambiò a fatica...
YOU ARE READING
-you Can' Hide From Us - 《Foxy X Chica》 [Human Version]
FanfictionTratto dalla storia; "Ma... noi siamo robot..non Possiamo amare, non abbiamo un cuore.. È innaturale!" Disse..io ridacchiai... "No, siamo solo in parte robot.. Una parte umana l'abbiamo... Non parlare a vanvera..." E in un'attimo, le notre labbra si...