YOU CAN'T HIDE FROM US
CAPITOLO 5° - SPRINGTRAP-POV. CHICA
Correvo... senza una meta precisa.
Correvo e basta.. sentivo le mie giunture cominciare a cigolare, ma ignori il tutto. Ormai correvo da più di un ora e mezza.. e non me ne fregava un fottuto niente."Chica! Aspetta!!" Sentii Foxy chiamarmi ma lo ignorai..
Continuai a correre, fino a quando un forte rumore metallico interruppe quello dei miei passi. Ero caduta.Le mie giuture avevano cessato, ed io, stremata, caddi a terra. Mi rannicchiai e rimasi li, nell'angolino.
"Chica..ehy.." venne Foxy, che mi alzò il viso con due dita. Io sorrisi, o almeno, ci provai..
"Freddy, non fa altro che sgridarmi. Non sono una bambina insomma!!" Lui sorrise "tecnicamente lo sei, come lo siamo tutti. Ma..vabbé dettagli" disse, facendomi ridacchiare. Si alzò e mi tese una mano, provai ad alzarmi ma non riuscivo. "Aspetta, ferma" disse. Io lo guardai interroativa, e lui, con in gesto rapido, mi prese in braccio, a mo di sposa.."Foxy..che fai?!" Dissi ridacchiando, lui ricambiò. "Hai le giunture tutte consumate, ora ti porto a riparare, almeno non cigolerai più haha" disse. Io sossrisi sornione, e poggiai la testa al suo petto, facendomi cullare dal rumore dei suoi passi.. e mi addormentai..
-mezz'ora dopo-
"Hey, Chica! Svegliati su!" Sentii una voce, era di Foxy..
"Hmmm" mugugnai, "Chica!!" "Va bene, va bene, mi alzo!" Dissi, e mi alzai sui gomiti, dato che ero sdraiata.. "ti ho riparato le giunture" sorrise lui, io ricambiai.Senza nemmeno accorgercene, ci eravamo avvicinati, eravamo a 2 cm di distanza. Io socchiusi gli occhi, e lui, azzerò la distanza. Le sue labbra fresche e morbide.. affondai le mani nei suoi capelli, assaporando quel dolce momento. Lui sorrise sulle mie labbra, cosa che feci anche io. Mi fece mettere seduta, davanti a lui, e mi prese le coscie, avvicinandomi di più a lui. Ci staccammo solo per riprendere fiato. Io affondai la testa nell'incavo della sua spalla, e poggiai le mani sul suo petto, stringendo il tessuto della sua maglia tra le mani, e lui mi circondò i fianchi, con le braccia. Rimanemmo così abbracciati per circa...mezz'ora? Un' ora? Non lo so, ma so solo, che io, amo questo ragazzo/volpe. Sin da quando eravamo bambini, avevo una cotta per lui.
"Ti amo..piccola" disse. "Ti amo anche io.." dissi a mia volta.
Uscimmo dalla sala riparazioni, mano nella mano. Appena tornammo allo stage non c'era nessuno. "Dove sono gli altri?" Dissi io. Foxy si accigliò. "Non lo so.." disse. Io guardai bene in giro, e mi soffermai al back stage. C'era una porta. Socchiusa. Mi feci coraggio e accesi la luce, spalancando la porta..
Mai l'avessi fatto.
C'erano i nostri amici, legati, imbavagliati, e anche svenuti...
"Ma cos.." non finii di parlare che una mano fredda, mi tappò la bocca. Un braccio cinse i miei fianchi, bloccandomi così anche le braccia. Ed una voce roca e calda, mi sussurrò "ciao piccola.." e delle labbra, mi baciarono un punto sensibile dietro l'orecchio. Rabbrividii a quel contatto. Chi era?
Cominciai a dimenarmi e scalciare, ma non ottenni nulla. "Andiamo piccola, se ti dimeni così, mi fai eccitare.." e la frase fu seguita da una risata roca e bassa..riuscii a liberarmi, e corsi subito fuori, da Foxy..
Mi guardò interrogativo.."Foxy..hanno..preso..i ragazzi.." dissi, con il fiatone..lui ampliò gli occhi "COSA?!" Urlò. Io lo trascinai nel back stage, e appena vide la scena, si accigliò notevolmente..Sentii un forte dolore alla testa, un urlo, e poi..buio..
YOU ARE READING
-you Can' Hide From Us - 《Foxy X Chica》 [Human Version]
FanficTratto dalla storia; "Ma... noi siamo robot..non Possiamo amare, non abbiamo un cuore.. È innaturale!" Disse..io ridacchiai... "No, siamo solo in parte robot.. Una parte umana l'abbiamo... Non parlare a vanvera..." E in un'attimo, le notre labbra si...