N. Scriverò 'quella prof', ma mi riferisco anche ai maschi.
Prof. di tecnica: quella prof che pensa 9 volte su 10 che tu abbia colorato di merda.
N.B: molto probabilmente è la supplente della vera prof. di tecnica, chiamata anche 'la cosa', perché nessuno sa la sua indentità. (Potrebbe anche essere Adam Kadmond)Prof. di matematica: quella prof. che spiega polinomi, proporzioni e algorittimi quando invece gli alunni non sanno fare neanche le divisioni a due cifre.
Prof. di ginnastica: quella prof. che pensa che nessuno si lavi.
N.B: ha l'olfatto degno di un porcellino che cerca tartufi .-.Prof di geometria: quella prof per cui "non ho capito" è una frase raccapricciante.
Prof di Geografia: quella prof che sa anche dove si trova l'Urbekistan ma alla quale il cervello il cervello non si trova da nessuna parte.
N.B: la capitale della Cambogia è Phnomp Penh. Potrebbe ucciderti se non lo sai.Prof. di grammatica: secondo lei, l'analisi grammaticale è più importante dell'analisi del sangue.
N.B: dei può essere sia articolo partitivo che preposizione articolata. Non lo scordare mai. MAI. MAI. MAI!Prof di Religione: ancora si chiede cos'abbia fatto di male e perché, dopo tre mesi, è riuscita a spiegare solo l'epopea di Gilgamesh.
N.B:... Hei, prof, può ripetermi come si scrive Gilgamesh?Prof. di storia: crede che la seconda guerra mondiale sia una cosa fondamentale, quando invece sta per scoppiare la terza... Ah. Bene.
Prof. d'arte: Si può riassumere tutto in due frasi.
Prof: oggi avevamo storia dell'arte?
Tutti: no, prof.
N.B: Per questa tizia è interessante anche la vernice che asciuga, quindi, non offendete la vernice che asciuga!Prof. di greco/latino: sono semidee, non c'è dubbio. Questo spiega perché ti fanno una versione in 3 secondi.
Prof. di scienze: prof. che prenderà i giorni di malattia quando dovrà passare al capitolo di educazione sessuale.
-
-
--
A/N. ...credo che dovrei chiamare questa storia "diario di un adolescente che fa deprimere per quanto è stupido :3
STAI LEGGENDO
Diario di un'adolescente || E cose stupide a Random
De TodoPiccole note di vita quotidiana che vi saranno sicuramente successe o che avrete certamente notato, consigli e frasi, che scrivo giusto per non annoiarmi. Dedicato a @xharrysxeyesx