I'll be your soldier, fighting every second of the day for your dreams girl
I'll be your Hova, you can be my Destiny's Child on a stinger
So don't stress, don't cry, oh we don't need no wings to flyJustin Bieber.
《È impressionante!》urlò Lindsey continuando a guardare dietro di me, alzai gli occhi al cielo.
《Kels! Ce un ragazzo che ti guarda da quando siamo entrate in mensa!》scossi la testa per poi girare la testa di qualche centimetro. Nessuno.
Credo che Lindsey abbia bisogni di un medico, si.
《Lindsey, smettila con sta cosa! È tutto il giorno che continui.》parlai sbuffando, salutai una mia compagna di classe che stava passando verso i tavoli della grande mensa.
《Guardalo. Girati solo cinque secondi, non ti toglie gli occhi di dosso.》chiusi gli occhi prima di aprirle e sorriderle maleficamente.
《Mi sono girata e non ho visto nessun ragazzo che mi guardava. È poi che schifo! Ho visto un ragazzo più in là che mangiava con la bocca aperta!》parlai facendo una faccia disgustosa.
Odiavo queste cose, davvero tanto.《Ovviamente perché hai guardato dalla parte sbagliata intelligente!》mi colpì sul braccio.
《Lindsey.. sai che ti voglio bene, vero?》lei annuì facendo gli occhioni grandi, -《ma a volte non riesco proprio a sopportarti!》
《E tu dovresti essere la mia migliore amica?!》disse facendo l'offesa.
《Sai che ti voglio bene...》lei mandai un bacio al volo.
《Se se..》parlò, quando ero proprio sul punto di ribattere lei mi zittì mettendo una mano sulla mia bocca.
《Ti sta guardando ancora, sembra peggio di uno stalker.》
《Oh Dio! La vuoi smettere?!》chiesi aggitandomi.
《Ti sta guardando e basta》rispose, -《 e smettila di negare la verità Kelsie.》
《Non lo sto facendo.》
《O mio dio.》disse senza guardarmi in faccia.
《Che succede?》mi aggitai ancora di più.
《Sta camminando verso di noi o almeno dalla nostra parte.》sussurrò riportando la sua attenzione su di me.
《Non scherzare Linds.》
《Non lo sto facendo. O MIO DIO è quasi dietro di te.》
《O mio di-》non feci in tempo neanche a finire la frase che un ragazzo con i capelli marroni, tirati in una cresta, si presentò da noi.
Lo guardai per qualche secondo e poi capì.
Degluì guardando il suo sorriso formarsi.Oh Dio! Era il fratello di Jazmin Bieber!
《Ci siamo già visti?》mentre guardava prima Lindsey e poi me.
Ha chiese a Lindsey, vero?
Non a me.
A Lindsey.
Vero?《Ehm.. Non credo.》rispose la mia amica arrossendo, lui alzò un sopracciglio prima di ridacchiare leggermente.
《Parlavo con la tua amica.》
O MIO DIO.
《Cosa?》chiese Linds, oh e sembrava offesa...
《Era riferito alla tua amica, non a te.》disse lui tranquillamente. Possibile che mi irritava di già? senza neanche conoscerlo?
《Ok.》strinse i denti prima di scuotere la testa e guardare da qualche altra parte.
STAI LEGGENDO
Cigarettes. |Justin Bieber|
Fanfiction"dopo aver portato una sigaretta alla bocca, lei intrecciò le mie mani con le sue. Mi baciò le labbra, e io buttai la mia sigaretta per terra, perché fui consapevole che da quel momento le sue labbra sarebbero state la mia nuova dipendenza."