Have been on earth with you take my breath away
No place I'd rather be, you're the only way
Done my heart on my sleeve, come on take the lead
Show me the best things are freeMadison Beer.
3 anni prima.
《Allora》sorrise sedendosi sul suo letto, -《ho conosciuto una persona l'altro giorno》
《... e allora?》chiesi scocciata.Ero tranquillamente a casa mia mentre facevo i compiti che ci aveva dato la professoressa di matematica, ma poi avevo ricevuto un messaggio da Lea, mia cugina, dove mi diceva di andare da lei perché aveva qualcosa di importante da raccontarmi.
All' inizio avevo preferito di no, perché per una ragazza di 14 anni uscire alle 6 di pomeriggio a Brooklyn, sopratutto da sola, era molto pericoloso, ma dato che ero una curiosona non ero riuscita a stare a casa e finire i miei compiti ma avevo preso solo una giacca e me ne ero uscita fuori.
Avevo corso tutto il tragitto fino a quando non ero arrivata a casa sua.
Mi sarei presa a pugni in quel momento.《Non ti interessa?》chiese scocciata mentre la guardai male.
Cioè io ero uscita alle 6 di pomeriggio e avevo addirritura corso per venire a casa sua, è lei mi stava chiedendo se mi interessava?
《Lea! Ora dovrei stare a casa a continuare i miei compiti invece sono venuta qua, di corsa, e tu mi chiedi una cosa così stupida?!》
《Sempre con sti compiti tu! Divertiti qualche volta Kelsie!》mi urlò mentre si alzava dal suo letto.
Amavo mia cugina, giuro, ma quando faceva così non riuscivo proprio a sopportarla. Era impossibile.《È meglio se me ne ritorno a casa. Mi racconterai domani a scuola Lea》dissi tranquillamente dirigendomi verso la porta.
《No aspetta》mi fermò, -《scusami, è colpa mia》disse sorridendo, annuì ritornando al posto di prima.
《Allora?》chiesi curiosa di sapere chi fosse questa persona.
《Ti ricordi che sono uscita con Trisha l'altra sera?》chiese.
Al nome di quella strega feci una faccia schifata.《Bene, siamo andate ad una festa e mi ha fatto conoscere molta gente》disse tranquillamente.
Come se il fatto che lei avesse 14 anni non fosse niente, ovviamente.
《Hai 14 anni Lea, non puoi andare alle feste a quel età.》《E chi l'ha detto? Mi hanno sempre detto che sembravo una diciassettenne, nessuno ci crede quando dico che ho 14 anni.》sorrise maliziosa.
《Continua a raccontare》dissi solamente, non volevo sentire lei mentre mi diceva quanto perfetta fosse.
《Beh.. ho conosciuto questo ragazzo che ha 16 anni ed è davvero, davvero figo》annuì aspettando che continuasse, -《e mi ha invitata a uscire la prossima settimana》sorrise prendendo un fogliettino e mostrandomelo.
C'era un numero di telefono e delle scritte indecifrabili, ma potei riconoscere la J alla fine, con subito dopo una faccina con l'occhiolino.《Oh..》sospirai.
Nessun ragazzo mi aveva mai invitata ad uscire e tantomeno mi aveva dato il suo numero..
《Sono felice per te》sputai amaramente, per poi farle un sorriso.
《Grazie Kels!》mi abbraccio, -《un giorno te lo farò conoscere e vedrai che quando dicevo che era bello non scherzavo》sorrise maliziosamente.
STAI LEGGENDO
Cigarettes. |Justin Bieber|
Fanfiction"dopo aver portato una sigaretta alla bocca, lei intrecciò le mie mani con le sue. Mi baciò le labbra, e io buttai la mia sigaretta per terra, perché fui consapevole che da quel momento le sue labbra sarebbero state la mia nuova dipendenza."