"Hey angel
Do you know the reasons why
We look up to the sky?
Hey angel
Do you look at us and laugh
When we hold on to the past?
Hey angelOh I wish I could be more like you
Do you wish you could be more like me?
Oh I wish I could be more like you
Do you wish you could be more like me?Hey angel
Tell me, do you ever try
To come to the other side?
Hey angel
Tell me, do you ever cry
When we waste away our lives?Oh I wish I could be more like you
Do you wish you could be more like me?
Oh I wish I could be more like you
Oh I wish I could me more, I could be more, I could be more""Papà ma questa è la canzone che mi cantavate sempre voi prima di andare a dormire!"
"Certo Angel"
Angel tutta sorridente si accoccola al mio petto.
"Ora sei stanca piccola?"
"Un po' papà"
Improvvisamente sentiamo bussare alla porta.
"Si può entrare?" chiede la voce dall'esterno.
La porta si apre lentamente rivelando una testa riccioluta.
"Papà Harry!"
Angel esce velocemente dal letto e gli corre incontro saltandogli in braccio.
"Ciao piccola" le da un bacio sulla punta del nasino "come mai ancora sveglia?"
"Non aveva sonno il terremoto" mi alzo e mi avvicino.
"Mi dispiace tantissimo amore ma abbiamo trovato traffico e sai com'è Liam quando si tratta di guidare prudentemente"
Ridacchio e gli do un tenero bacio sulle labbra.
"Papà ma lo sai che papà mi ha raccontato la vostra storia!" dice allegra Angel.
"M-Ma io non-" cerco di dire.
"Papà non sono sciocca, l'avevo capito già dopo la prima canzone"
"Wow e ti è piaciuta?" le chiede Harry.
"La adoro" risponde lei semplicemente.
"Bene allora sei pronta per sentire cos'è successo dopo che lo abbiamo rivelato a tutti" sorride Harry.
"No Harry è già tardi, Angel deve dormire"
"Tu che dici piccola?" le chiede.
Si scambiano il pugno e in tre secondi fa scendere Angel a terra e corrono uno da una parte della casa l'altra dalla parte opposta.
"Vieni a prenderci" mi urla Angel.
Mi incammino verso la stanza dove si è chiusa dentro mia figlia ma all'improvviso mi sento afferrare per una mano e Harry mi trascina in corridoio.
"Lo sai che ti amo nanetto?"
"Non ne ho mai dubitato riccioli d'oro" gli rispondo per poi baciarlo.
"Ehi!" sento alle mie spalle "dovete venire a prendermi" protesta Angel.
Harry si allontana da me e le corre incontro intrappolandola.
Mi avvicino anche io e inizio a farle in solletico sulla pancia."Allora? Ti arrendi Angel?"
"Maii" e scoppia a ridere.
Harry la prende e la butta sul nostro letto matrimoniale e in meno di due secondi si scatena una battaglia di solletico tra loro due.
Li guardo e sono assolutamente perfetti, non mi pentirò mai di aver fatto coming out dopo, dopotutto nella vita a volte, anzichè la cosa giusta, bisogna fare quella che ci rende felice. E mio marito e mia figlia sono la mia felicità.
STAI LEGGENDO
I want to write you a song [l.s]
Fanfiction"Voglio scriverti una canzone Uno per far sì che il tuo cuore si ricordi di me Così ogni volta che sono lontano Puoi ascoltare la mia voce e cantare" Può la storia di due persone essere raccontata attraverso le loro canzoni?