MARCO:
Arriva la preside e ci fa segno di entrare. Non sembra arrabbiata, speriamo in bene.
- ragazzi, sapete che non potete picchiarvi all'interno di questo istituto? - ha un tono tranquillo, troppo tranquillo.
Annuiamo tutti insieme.
- allora Marco, perché hai cominciato questa "discussione"? -
- Alex si é permesso di toccare roba che non é sua - rispondo io acido.
- okay ho capito. Noto una vena di gelosia ma non era compito tuo difendere Kara, no? - la preside purtroppo ha ragione, devo ammetterlo ma lei é mia.
- non sono geloso, semplicemente lei é mia e lui non la deve toccare - affermo con tranquillità.
- manco avessi toccato il tuo di culo - sbuffa Alex.
- ragazzi vi prego, non voglio che il vostro rapporto si rovini per colpa mia - interviene Kara. Dolce come sempre e magnanima.
- non ti sei ancora accorta di nulla, tesoro. - si intromette la preside.
- scusi e lei cosa ne sa? - affermiamo tutti e tre in coro.
- mi sono accorta degli sguardi che passano tra voi tre. Sono vecchia ma non stupida, sono stata giovane anche io. - oddio sono fottuto, penso tra me e me.
- Kara non ti sei resa conto che questi due ragazzi sono innamorati persi di te. - la preside forse mi sta facilitando la vita. Stiamoa vedere.
- é vero? - chiede Kara rivolgendosi prima a me poi ad Alex, purtroppo noto che il suoi occhi si stanno riempiendo di lacrime.
Io e Alex annuiamo e la preside ci richiama:
- ragazzi ora dovete andare, avete altre due ore di lezione. Tranquilli non sospenderó nessuno dei due ma niente più risse. Intesi? -
- intesi - affermiamo in coro
STAI LEGGENDO
Non dimenticarmi
Fiksi Remajatu ed io cosa siamo? cosa saremo fra un anno? ti ricorderai di me?