CAPITOLO 12

21 1 0
                                    

KARA:

Ci ho pensato tutta la notte e non sono riuscita a dormire. Sarà un verdetto doloroso ma dovevo farlo.

*a ricreazione*

- allora, hai deciso? - mi chiede Marco un po' agitato.
- sì, ho deciso. - affermo io con voce debole.
- chi?! - arriva Alex, molto agitato.
- ho scelto Marco. Mi dispiace Alex ma vorrei rimanere amici per sempre. Non sai quanto ci tenga a te. - le parole bruciano in gola cazzo e non so come rimediare.
- va bene. Ma non ti viglio più vedere in vita mia. Devo dimenticarti e stare in classe insieme non é la soluzione migliore. - queste parole si incidono nel mio cuore e non é una bella cosa. I suoi pugni stretti, le labbra regolari serrate e gli occhi di ghiaccio che mi fissano.
- no Alex, non voglio che tu mi dimentichi e io non voglio dimenticare te perché sei importante e fai parte della mia vita. Voglio che tu continui a far parte della mia vita. Ti prego, rimani e non dimenticarmi. - la voce mi si spezza alla fine della frase ma non c'é nulla da fare, Alex ha preso la sua decisione e la rispetto ma non la condivido.

∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞∞

Sciauuuu ecco un piccolo colpo di scena. Ancora un pochino di noiosità e arriva lo scoop.

- Silver smile

Ps. W i pandacorni.

Non dimenticarmiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora