6

273 13 1
                                    

Povs cat
" gia non vedo l ora , però ci dobbiamo preparare per il collegio pero stasera stai da me giusto " dissi " certo però ....mangiamo cibo cinese .ma ti dovrei dire una cosa laly ti odia ti vuole cacciare dalle cheerleeder e ti vuole .......ammmmmmmazzzzzzarrre " disse tori tremante " be ora siamo spie podarsi che io uccida lei chi lo sa " dissi io sicura .Mangiammo e andammo a dormire io misi pantaloni - leggins e una maglia azzurra a maniche corte invece tori si mise una canottiera bianca e dei leggins neri.
Mi sono svegliata scendo senza far rumore e prendo della panna e la butto tuuto su tori " MA SEI SCEMA MORIRAI GIOVANE " disse lei imcavolata " non penso se non mi prendi " dissi io piú veloce della luce , dopo la guerra io andai a farmi una doccia tori  invece fece colazione . Entrata in bagno mi svesti e entrai nella doccia mentre canticchiavo " ONE LAST TIME"  uscita misi l intimo e mi truccai con un filo di eilainer e mascara infine sulle labra misi un rossetto carne , poi presi una  canottiera nera dove misi sopra una maglia bucherellata infime gonna nera e stivaletti con il tacco medesimo colore infine come tocco finale orecchie da gatto , uscita faccio spazio a tori e io  guardo Gulp Music.
Povs tori
Entro nella doccia mi sciacquo(? Lo so fa ridere ma non so se ho scritto bene t.v.b.) uscita presi un maglione rosso e dei jeans blu raccolsi i capelli in uno chingon(pallotta) , infine eilainer ,mascara e rossetto rosso poi presi delle convers bianche e via.Scesa vidi cat vedere la tv " pronta " disse lei" pronta " dissi io e ci incamminammo con zaino in spalla e cuffie alle orecchie .Arrivate a scuola vedemmo laila con le oche tutte vestite strette e mini " ecco valentine e vega" disse stesi " ciao laila vuoi veni" mi blocco jorja" no ,cara lei è dei nostri quindi smammare " dissero in coro alora noi incazzate piú che mai dissimo " be allora fuori dalle cheerleder e steve sta con me e vai fuori anche da pallavolo " detto questo cè ne andammo  .
Povs cat
Arrivata in classe ci sedemmo ai penultimi banchi  e ascoltammo letteratura ,dopo una  ora  tori dovette andare a casa e quindi rimasi io da sola alla ricreazione mamgiai da sola ma incontrai la gang di schimt, henderson,pena e maslow .Mi presero e mi portarono in un vicolo " allora valentine vuoi uno sciaffo o frustate " disse kendal seguito da carlos " lasciatemi " dissi io in preda al panico ma poi loro mi lasciarono solo con Carlos " cosa vuoi " dissi io fredda " ti dovrei dire due cose " disse lui per continuare " la prima laila ti ha fatto uno scherzo non siete agenti segreti e la seconda  sono ........... tuo Fratello  " disse l ultimo come un sospiro  " davvero ,come è possibile non siamo uguali io sono rossa ,occhi verde marrone scura ..,però e vero ci assomiliamo " dissi io " gia e poi vorresti vivere con me tuo fratello dato che sei da sola " disse io riflettei per un po poi risposi " certo............Fratellone " dissi io per poi abbraciarlo ............
Ciao pandacorni sono riuscita ad agiornare contenti , poi volete una storia su Kendall o volete uno su i pettegolezzi dei BTR rispondetemi adiosssss

My Love || Logan Henderson||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora