24

109 7 1
                                    

Arrivati arriviamo ad una lussuosa villa bianca gigante entriamo e troviamo un salone tre bagni una cucina un giardino più piscina e quattro camere "come quattro camere"dissi io "già "disse james "quindi chi deve dormire insieme " disse il mio amore " bè tu è logan state insieme quindi ....potete dormire insieme " disse Kendall seguito da james " no mia sorella non dormirà con un ragazzo se succede quelle cose ,no dormirà con suo fratello " disse lui convinto "aaaaaaaaaaaah " dissero in coro tutti tranne Carlos che meritava sulla sciocchezza che aveva detto " OK Logan può dormire con cat " disse lui sconfitto , presi le mie valige e salì sopra per prepararmi rimisi tutto a posto dentro alla mia cabina armadio dato che questa è una camera matrimoniale ed ha due cabine e due bagni poi presi dei pantaloncini e una canotta verde che infine abbinò a dei sandali con tacco , poi scendo e vado in piscina a prendere il sole ,dopo un po sento qualche bisbiglio e li riconosco sono quei quattro scemi io faccio finta di dormire solo che loro non sanno che sono vicino alla piscina quindi posso fare uno scherzo loro sono girati io allora mi alzo di scafo e urlo nel orecchio di Carlos "ELEVATE"e cadono dentro la piscina risalendo con faccie buffe che io immotalo . Dopo una lotta saliamo e mangiamo una pizza e andiamo a dormire sara una giornata lunga domani.
Ciao sono tornata con un nuovo capitolo . Spero vi piaccia e andate a leggere il mio altro libro "i nostri problemi ||logan henderson||"grazie e alla prossima . baci alé

My Love || Logan Henderson||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora