Pensavo,realizzavo.

425 33 13
                                    

Il mattino dopo mi svegliai a letto da sola,pensavo che Federico era ancora a casa.
Vado in cucina e mi preparo la colazione e trovo un bigliettino sul tavolo.

"Cass,sono da Emiliano per Bertille,torneró all'ora di pranzo quando mi chiamerai,ciao."

Diceva questo.
Quella puttana me lo sta portando via anche da malata senza far nulla,magari ho sbagliato io,magari facendole del male ho attirato di più l'attenzione di Federico nei suoi confronti,dannata me.

Passo il resto della mattinata in pigiama senza far nulla,guardavo la TV e basta,nulla di importante.
All'ora di pranzo mi limito a mandare un messaggio a Federico dicendogli che era pronto e che non lo avrei aspettato se avesse tardato oltre i 5 minuti,peró ne sono passati già 20 così iniziai a mangiare da sola.
Alle 15:00 arrivó Federico,ma alleluja pensavo che fosse stato rapito da quelli dell'ISIS.

-Ciao.

Si limita a salutarmi,che persona deplorevole.

-Sei in ritardo di 2 ore,ho mangiato da sola,in più dovevo andare dal dottore con te e ci ho rinunciato,grazie,grazie davvero.

Rispondo io,quando ce vó,ce vó.

-Senti,ho tardato perchè sono andato all'ospedale per Bertille che si era sentita male,l'hai ridotta malissimo,è quasi in fin di vita.

Dice lui.Seh,addirittura in fin di vita...

-Quella finge.

Mi limito a rispondergli così.

-Ma cosa dici!A casa stanno più medicinali per una sola persona che mobili,Cass ma non ti penti neanche un pó?È stata pure gentile a non sporti denuncia ma se io fossi stato in lei lo avrei fatto!

Urla lui,deplorevole.

-Allora fallo tu,denunciami pure.

Dico io,vedo che si incazza sempre di più vedendomi calma,io almeno ho un cervello da usare.

-Fai schifo Cassandra,finirai all'inferno.

Wow,questa non me l'aspettavo,davvero oltraggioso.

-Io potrei anche fare schifo ma almeno io so cosa e chi mi circonda,mentre tu stai sempre con gli occhi chiusi ma svegliati un pó!Ti ricordo che sei fidanzato grandissima testa di cazzo!Vuoi andare da lei?Vattene!Ma ti ricordo che quando uscirai da quella porta non farai più ritorno in questa casa,M A I  P I Ù.

Scandisco e sottolineo bene le ultime parole mentre lui mi guarda impietrito,e sapete cosa fa?Va in camera da letto,esce dopo mezz'ora con una valigia e se ne va dicendo:

-Addio Cassandra.

Che stronzo,che puttana!Bertille mi ha portato via il fidanzato?Allora io le toglieró la possibilità di guarire,ha preso in giro la persona sbagliata.

On my mind. 《Fedez.》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora