-Buongiorno patatina,è ora di andare dal ragazzo fregno.
Dice Bertille alzando le tapparelle della camera.
-Mhh.
Mi limito a dire.
Eeeh mi secca parlare la mattina.-Muoviti,sei in ritardo!
Urla Bertille.
Me lo poteva dire prima pero'!-Cazzo e di quanto?
Urlo io alzandomi dal letto.
-Un'ora.
Dice Bertille.
-Va a lavarti che ti preparo i vestiti.
Continua.
Obbedisco e vado a lavarmi e poi a vestirmi,saluto Bert e vado a lavoro.-ODDIO SCUSA,SCUSAMI TANTO E' CHE LA SVEGLIA NON E' SUONATA E BERTILLE MI HA SVEGLIATA UN'ORA DOPO.
Urlo implorando a Simone di perdonarmi.
-Cass,non preoccuparti!C'è un'altra in mezzo a noi perció è tutto okay,non hai rovinato nulla,corri a lavoro su!
Dice accarezzandomi il braccio.
Sorrido e vado a presentarmi alla nuova ragazza ma appena la vidi non mi sembrava così tanto nuova.-Giulia?
Dissi io.
Ora lavora qua?Con me?Uccidetemi.-Tesoro!
Esclama la ragazza per poi correre ad abbracciarmi.
-Che fai qua?
Domando io.
-Ci lavoro,finche' non trovero' un altro lavoro piu' appagante rimango qui,non sei contenta?
Risponde lei tutta esaltata.
-Onestamente no,ma mi abitueró alla tua presenza,sta lontata da Simone,solo questo.
Dico facendole un occhiolino,non mi puó rubare anche lui.
-Certo!
Risponde lei.
Quel "certo" mi puzza.
Ci mettiamo a lavorare.Durante il turno di lavoro vedo che Giulia lancia delle occhiatine maliziose a Simone,io la conosco,me lo vuole rubare affinchè rimanga sola in eterno,si vuole vendicare e per lei la vendetta non ha mai fine.
Quando è arrivato il momento della pausa andammo al solito bar ma stavolta in tre...-Oddio Simone ma come fai ad essere così bello?Uomini come te non ne ho mai visti!
Dice l'oca al mio ragazzo.
Maledetta.-Hahaha grazie!Ci sono ragazzi più belli di me comunque,ad esempio il tuo.
Dice sorridente Simone,quel povero ragazzo non sa niente di niente.
-Uhm no,in realta' sto pensando di lasciarlo,non lo amo piu'!
Esclama Giulia.
Lo fa apposta.-Cosa?Sei seria?
Domando io.
-Serissima!
Risponde lei.
-Trovo alcuni ragazzi più dolci e attraenti,ormai Federico è diventato un cesso di pietra.
Continua.
Puttana che non è altro.-Ad esempio?
Domando io,dillo che vuoi Simone brutta zoccola.
-Simone,lui si che e' attraente e dolce!
Esclama lei tutta contenta.
Oddio.-Buon per te ma rinunciaci tesoro,lui è mio.
Rispondo io freddamente.
Era la cosa piu' giusta da fare.
Simone rimane indifferente mentre Giulia tende a guardarmi male.-So dove vuoi arrivare.
Le sussurro nell'orecchio.
Continua a fissarmi male.
Decidiamo di andare di nuovo a lavoro e nel pomeriggio mi vedo con Emiliano perchè voleva parlarmi di una cosa urgente.CIAUUU SUSINEEEEEE!!!!Cosa succederà nel prossimo capitolo?Eh!Una cosa molto grave ed io so gia'!Ci si vede nel prossimo capitolo ciauuu.
-S.C.
STAI LEGGENDO
On my mind. 《Fedez.》
FanficLui,la persona che mi provoca un sacco di guai ma allo stesso tempo rallegra le mie giornate. Lui,la persona con cui voglio stare ma non posso starci. Lui,il ragazzo che odio e che amo. Lui,la mia salvezza e la mia rovina. Lui,il mio angelo ma allo...