Mio padre dice sempre che dovrei uscire più spesso, ma non lo stò a sentire da un pezzo ormai , dopo quello che è succeso a mio padre,già sono fatta cosi se vengo delusa una volta lo sono per sempre. purtroppo è uno dei mie difetti.
Sento la porta della mia camera aprirsi e vedo mio fratello mark sulla soglia "non si usa più bussare fratellone? "Mormora qualcosa e dopo torna serio
"Emma papà vuole parlarci " Vedendo la mia espressione dice subito " ha detto che è importante " Allora la cosa è seria, papà non dice mai che è importante se non lo è .Intanto mio fratello è uscito e io lo seguo subito dopo." Papà siamo qui.."dice mark.
Io intanto mi siedo curiosa di sapere che cosa ha da dire.
" Ragazzi lo so che vi trovate bene ma.." "Papà muoviti"dico curiosa ,non lo avessi fatto "ma dobbiamo trasferirci.." dice tranquillo, ma vedo anche un pizzico di tristezza. Ma quuesto non mi impedisce di urlargli contro "come trasferirci?!"
"Emma non urlare! È una cosa che mi è stata proposta poco fa, e la trovo una buona idea per tutti e tre. E tu lo sai.."
Si che lo so , sono la prima a pensarlo ma non posso.... qui ho tutti i miei ricordi più belli con lei..."no!io papà non mi muovo di qui!"Insisto.
" No emma hai solo sedici anni non lascerò mai una bambina qui a londra da sola! "
" Ma papà..."bon riesco a ribattere perché mio fratello dopo aver assistito alla scena parla " no! se papà ha deciso così tu lo farai!"
" Mark ma che stai dicendo!la mamma non vorrebbe! lo sai quanto amava londra! io di qui non mi muovo chiaro?!"
"Emma non mettere in mezzo tua mamma! "Mi dice mark " tu verrai con noi e basta " dalle sue parole deduco solo una cosa " stronzo tu lo sapevi!"
"Emma non sono ammesse queste parole sotto il mio tetto, men che meno a tuo fratello maggiore!"mi stò arrabbiando e la cosa non va bene " Siete tutti e due degli stronzi! non mi avete neanche chiesto come la pensassi! Tu.. " indicando mio padre "pensi solo al tuo lavoro! Da quando la mamma è morta! Non hai nemmeno il coraggio di guardarmi in faccia!" Dico tra le lacrime "siete ingiusti "
" Emma la vita è ingiusta! E poi che ti lamenti verrà anche john!"
" si ma se voi la rendeste meno ingiusta sarebbe meglio... "
E con queste parole salgo le scale, ma sento urlare un ' inizia a preparare la valigia si parte tra 2 giorni' e con questo sbatto la porta e mi chiudo in camera, devo chiamare John, ora .
Spazio autrice
Heiii salve io sono alessia e questa è una storia totalmente inventata,ho preso spunti dalle mie storie preferite che vi dico
/baci nell'ombra e baci scoperti (sicuel)/ /my dilemma is you/ come aereoplani di carta/
Io amo tutte le storie che ho letto ma quese sono in assoluto le mie preferite, spero che la storia andando avanti vi piaccia. Purtroppo ho dovuto riscrivere il capito e cambiare profilo quindi laltra storia non leggetela leggete questa.
~emmy
STAI LEGGENDO
All For Love ||cameron dallas ||
RomanceEmma Grey,16 anni ,una ragazza che sa cosa vuol dire odio per il mondo con un carattere forte e un passato difficile Cameron solito ragazzo che crede di ottenere tutto con solo un suo sorriso,che cosa farà appena si accorge che si sbaglia? Lei è...