Mi sveglio con un leggero mal di testa,cosi scendo in cucina per prendere qualcosa,ma appena vedo mio frstello decido di passare. Purtroppo però mi vede
" emma..." dice insicuro,sa che se mi arrabbio non va a finire bene.
"Mi dispiace telo avrei detto..."
"No,tu stai ai suoi ordini per non dargli altro dispiacere,e a me non ci pensi?! È?! Sono l'unica in questa famiglia che non sa mai niente!"mi sta venendo un forte mal di testa adesso
" e dai tanto viene anche john!che problemi ti fai!"dice
"E meno male!senó di qui non mi sarei minimamente mossa!"
Sto per salire le scale ma mi ferma per il braccio tirandomi all'indietro .
"E dai lo sai che tu alla fine fai sempre quello che dico io..."dice con tono malizioso
Già lui non è proprio mio fratello,diciamo che è un fratellastro. La sua mamma ora è andata in giappone per lavoro e non tornerà prima di almeno un anno.quindi resterà qui con me per un bel po.
"Metti le mai a bosto mark." Dico con tono minaccioso.
Ma lui si avvicina pericolosamente
"Fa la brava,capito?"
"Oh ma mio sono più che brava"dico sostenendo il suo sguardo "mi raccomando non fare la putanella con il tuo amico"
"Gia perché la cosa va bene se la faccio con te giusto?"io ci rimango male ma non lo do a vedere perché questo è unaltro degli esempi per cui mi fido di poche persone."vedila come vuoi,ma non mi importa più di tanto" si sta avvicinando un po troppo per i miei gusti ma perfortuna arriva mio padre" ragazzi avete visto.."ma quando vede mark che mi tiene in quel modo lui non si lascia scappare un'occasione del genere "stava cadendo e io lo afferata per il braccio prima che vadesse" dice ridendo e mettendosi una mano dietro la testa per far vedere che è imparazzato,ma io lo so che non lo è "uh allora meno male"dice mio padre "comunque avete visto la mia cravatta quella rossa?" No papà non lo vista e non lo voglio vedere."no" dico e prendo quello per cui sono scesa e risalgo in camera.io mark non lo sopporto è uno sbruffone puttaniere!
Lo odio,e mio padre non se ne accorge neanche.questa è una congiura conto di me...
Solo perché è più grande di me si solo un anno emmezzo non vuol dire che può fare quello che vuole.
Oddio!domani si parte!che cavolo faccio ancora qui!
STAI LEGGENDO
All For Love ||cameron dallas ||
RomanceEmma Grey,16 anni ,una ragazza che sa cosa vuol dire odio per il mondo con un carattere forte e un passato difficile Cameron solito ragazzo che crede di ottenere tutto con solo un suo sorriso,che cosa farà appena si accorge che si sbaglia? Lei è...