planner

215 17 0
                                    

"Ross!!!" Dico urlando ai piedi delle scale "arrivo!!" Mi risponde dal bagno. Io non capisco perché gli uomini incolpano noi donne per il ritardo quando sono loro che fanno tardi.
Alla fine del tour Rydel e Ell ci hanno dichiarato che sarebbero andati a vivere insieme e che si sarebbero sposati, e oggi se Ross non si muove ci perderemo il matrimonio.
Dopo un po arriva anche Rocky ai piedi delle scale vicino a me agitato come non mai e urla "DAI ROSS!" e se ne va saltellando senza aspettare una risposta. Finalmente sento il rumore della porta del bagno quindi avviso Riker di accendere la macchina. Ross scende le scale in tutta calma cosa che mi fa saltare i nervi quindi lo prendo per un braccio e lo trascino in macchina. Appena poggiamo il sedere Riker non aspetta un minuto e parte. Quando Ross ebbe finito di mettere a posto i polsini e la cintura mi guarda e dice "sei bellissima" e sorride "anche tu...ma mi spieghi perché ci hai messo tutto sto tempo in bagno?"
"Beh ecco.."

ROSS' POV
La Fre continuava a chiamarmi perché rischiavamo di fare tardi al matrimonio. Ma quello che lei e loro non sanno è che i pantaloni dello smoking erano corti e non potevo dirglielo dato che una settimana fa mi avevano consigliatodi provarlo prima.
Decido di andare a frugare nell'armadio di Riker e fortunatamente trovo dei pantaloni adatti così me li metto e faccio finta di uscire dal bagno.
Mantre scendevo le scale mentre mi sistemavo i polsini la Fre mi prende per un braccio e mi trascina in macchina. Quando si ferma e ho l'occasione di vederla bene mi incanto e mi accorgo che è bellissima, indossava l'abito da danigella d'onore che aveva scelto mia sorella, devo dire che le sta benissimo, è di un viola tenue corto fin sopra le ginocchia che le fascia quel suo bellissimo corpo. In più ha I capelli raccolti in una treccia cosa che mostra il suo viso perfetto.
Appena finisco di mettermi a posto in macchina le dico che è bellissima e lei mi risponde lo stesso poi mi chiede perché del mio ritardo...

FRE'S POV
Dopo che gli ho chiesto del ritardo si incanta e non mi risponde "mm..Ross?" Lo richiamo "eh!? Oh si...ecco..io dovevo stare in bagno" dice e si indica la pancia. Io gli annuisco ma credo poco a quella scusa.
Appena arriviamo in chiesa corro nella stanza dove c'era Rydel. Appena apro la porta me la ritrovo spalmata addosso "hey" le dico "Fre pensavo che vi eravate dimenticati!" Dice quasi in lacrime di sollievo " no tranquilla, Ross doveva stare in bagno" le dico alzando gli occhi al cielo.
In compenso le altre damigelle erano già li. C'erano: Lori, Shavanna ( la ragazza di Riker) e una ragazza che non avevo mai visto. "Fre permettimi di presentarti Bella" mi avvicino e le stringo la mano "piacere" dico e lei fa altrttanto. Era una ragazza alta magra cin i capelli rossi e a prima vista mi stava simpatica.
Dopo l'annuncio che il matrimonio stava per iniziare Rydel si tolse la veste e sfoggiò uno degli abiti più belli che abbia mai visto così mi commuovo e mi metto a piangere. "Hey fre" mi dice poi mi abbraccia " è che sei così bella e poi sei come una sorella per me insomma...". Mi pulisco le lacrime e usciamo per metterci ai nostri posti lasciando Rydel a suo padre. Sia Ell che noi damigelle che i testimoni eravamo ai nostri posti ( i testimoni di Ell erano Ross Rocky e Ryland mentre quello d'onore era Riker). Parte la musica....

amici o di più!? \\Ross Lynch ♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora