Steal my girl

527 14 0
                                    

"Sei gelosa" dice Demi ridendo di me.

"Non é vero" ribatti incrociando le braccia.

"Oh, e invece sì" continua lei dandomi un bacio.
Cavolo quanto la amo.

Lei é il mio tutto.

Lei é la mia regina da quando abbiamo sedici anni, vogliamo le stesse cose e facciamo gli stessi sogni.

"She been my queen since we were sixteen , we want the same things, we dream the dreams "

"Ti amo" dice sedendosi sopra di me.

"Ti amo" dico pure io, dio se la amo!

Iniziamo a baciarci, le sue labbra delicate si muovono sulle mie mentre le sue mani calde mi accarezzano le guance.

Mi sento al settimo cielo!

Ho tutto perché lei é l'unica.

"I got it all 'couse sue is the One"

"Demi se non ti fermi divento pericolosa" dico seria continuando a baciarla.

Lei ride sulle mie labbra senza staccarsi e inizia a muovere il bacino sul mio.

Cazzo.

Le stringo i fianchi attirandola di più a me mentre lei intreccia le mani tra i miei capelli.
"Iggy" geme lei continuando a baciarmi.

L'aria si fa più pesante quando sentiamo la porta aprirsi.

Ci alziamo dal divano ricomponendoci e aspettiamo con ansia di vedere chi é entrato.

"Ciao mamma, ciao papà" dice Demi andando ad abbracciare i genitori appena entrati.

Cazzo. Meno male abbiamo sentito la porta aprirsi.

I genitori salutano la figlia e poi mi rivolgono un sorriso.

"Amore, che bello vederti" esclama la madre.
"Figliola!" dice il padre dando una pacca sulla mia spalla.

"Her mum calls me 'love' , her dad calls me 'son' "

"Adesso io ed Iggy usciamo, torno stasera" grida portandomi fuori dalla casa.

"Beh? Dove andiamo?' chiedo iniziando a camminare insieme a lei.

"Bar?" chiede, annuisco baciandola.

In pochi minuti ci troviamo nel bar, anche se a me sembra più una discoteca, ma non mi importa perche lei é con me.

''Cosa vi porto?'' chiede la barista guardando negli occhi la mia ragazza.
Sposta lo sguardo da lei, cazzo!

"Due vodka alla pesca" rispondo io secca.
La barista però non toglie lo sguardo da Demi e la cosa mi fa saltare i nervi.

Lei é mia!

Tutti vogliono rubare la mia ragazza, tutti vogliono portare il suo cuore lontano, miliardi in tutto il mondo intero, trovane un'altra perché lei appartiene a me!

"Everybody wanna steal my girl, everybody wanna take her heart away, couple billion in the whole wild world, find another 'couse she belongs to me"

"Ehi, che hai?" chiede Demi furba.

"Nulla" rispondo nervosa.

"Sei gelosa" afferma ridendo per poi prendermi per mano e portarmi in un posto più appartato.

"Sono solo tua" dice prima di baciarmi con foga.

Lei é mia.

By _sheisalone and edssmilexx

Steal My Girl // One ShotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora