Lei di nome Luce , gli disse ...
Sei eccitato (?) lo sento .
Lui (Luca) iniziò a toccare la gamba della donna , fino ad arrivare al sedere di lei ...
E rispose "Si tanto"...Gli tolse il vestito ...
Luce respira in modo ripetitivo , davanti la bocca di lui .
.....
Lei iniziò a dire
"Adesso ?"
Non avendo mai fatto l'amore prima , chiese ..."Adesso posso iniziare a sbottonare i tuoi bei pantaloni vero?!?"
Luca sorridendo gli rispose
"Certo adesso son tuo , ricordi?!"Luce allora inizia a sbottonare i pantaloni dicendogli
"Si , ricordo!"
Andò sempre più giù con la mano .
Gli tolse finalmente quei pantaloni..
"Non vedo l'ora di iniziare questa avventura con te"
gli disse lei.Il ragazzo...
Aveva tutti gli ormoni sotto sopra ormai .Iniziò a toglierle quelle bellissime mutandine in pizzo .
E disse- "Sai è strano di come ci siamo ritrovati qui , soletti nel letto , a parlare e poi ... A finire completamente nudi , uniti l'una all'altra .
- " Già è stranissimo .
Tu ed io non siamo nulla ..
Non lo siamo mai stati .
Però vederti ancora in mutande ,mi vien voglia di venire sopra te , e togliertele .
Che ne pensi , bella come idea?"
I due prima di allora si odiavano .
Lei , ragazza pura , che crede solo nel vero amore , ai suoi sani principìi ed ai suoi valori.Lui ... Beh .. Un ragazzo qualunque , che ancora non ha idea di cosa vuol dire amare ed essere amati da una donna .
Insomma .. Un tipo libertino!Luca "Bellissima idea .
Basta parlare su , iniziamo"Luce " OK ..."
Gliele tolse .
Ed allora si sedette sopra lui , tremando , come una foglia .Luca " Tranquilla , son cose normali . Ci sto io con te ! Inizia a muoverti lentamente .
Andando su e giù , in maniera delicata "Luce era timidissima , ma lo fece .
Fino a che arrivarono, al massimo del piacere ....
Finì il tutto , lei era contentissima .
Fin quando non si girò da lui , dicendogli"Sai che per me non è stato facile fare questo , vero?"
"Si , lo so. Ma ormai ciò che è fatto è fatto no?"
"Si? Ciò che è fatto è fatto?!
Ti stai ascoltando vero?"Luca non capì il suo errore
" Perché scusa , mo che ho fatto?"
Lei si rivestì , stava quasi per andarsene quando...
"No , aspetta . Parliamo .
Siediti accanto a me"La prese dal braccio e la fece sedere accanto a se .
Luca "Dai , parliamone"
Luce "Luca .
Sai già tutto di me .
Andiamo non ti ricordi il perché delle nostre litigate?! ""Si , si . Le ricordo .
Ma io ti trattavo male solo perché volevo averti MIA .
So che a volte son stato troppo brusco con te , forse anche " violento , in un certo senso a parole .Luce "si .
Son stata davvero male per te .
Forse anche troppo .
Mentre te eri infilato nel letto di un altra , io ero a casa , sopra il mio cuscino, dove versavo solo tante lacrime ..
Non ti sei mai degnato di dirmi anche tramite uno stupido messaggio come stavo .Luca " Questi non è vero .
Non stavi sotto le lenzuola di nessuno . E comunque ... Io stavo sempre a pensare te .
Anche se non te lo ho mai detto o scritto ."Luca , per te , cosa vuol dire amore?!"
"Fare di tutto per rendere felice la persona che sta dall'altro lato"
"Si .. Ma non è solo questo .
È il fare tutto insieme , confidarsi , appoggiarsi anche.
Secondo te , cosa mi piace di te? No vabbe .
Te lo dico io..Non mi piaci solo esteticamente ... Ma anche mentalmente ... Siamo diversi , ma uguali . Siamo perfetti , ma imperfetti .. Mi piace il tuo sorriso , il tuo modo di fare e di essere ... Io ti trovo il migliore in tutto .
E pure è strano .
Non son riuscita mai a vederti con occhi cattivi . Anche se a volte , devo dir la verità ...
Mi hai fatto pensare che magari fossi diverso da come ti credevo
Ma poi alla fine , ho sempre pensato in maniera positiva .
Come se qualcuno mi dicesse che te , alla fine non sei così!
Sei una persona pulita, e per bene .Luca , accarezzandola gli disse ...
" Sei dolcissima , io ancora non mi immagino di come ho potuto ferirti , senza che mene pentissi o senza rendermene conto .
Di questa notte , non so bene cosa ho capito ...
Però una cosa l'ho capita .
Sei speciale , e so che non dovevo trattarti male .
Lo so ... E oggi finalmente mi hai fatto capire , quanto io , anche se odiandoti , tenga molto a te .
Prometto che da oggi in poi , ti tratterò come una regina . Capito?!Luce commossa, nel vedere che finalmente lui abbia capito il suo errore .. Dice ..
"Avevo ragione , sei proprio ciò che cercavo"
"Mi dispiace di averti fatto soffrire"
"Ti amo. Anche se non voglio che te mi tratti da principessa .
Ma solo con rispetto .
Non voglio il disprezzo da nessuno . Tanto meno da te . Anzi... Soprattutto da te!
Tutto qui!Luca "Tranquilla .
Promesso"Luce e Luca si baciarono .
Ed ancora una volta , l'amore vinse sull'invidia e sull'odio .
Bene . Questa è la mia storia .
Se vi è piaciuta , commentatela o Mettetela nella vostra aggiunta dei preferiti.- Buona permanenza a tutti!:')
STAI LEGGENDO
Il sapore dell'amore
ChickLitLui gli sorrise , dicendogli che poteva fare ciò che sentiva . Lei lo fece sdraiare sul letto , si sedette sopra lui , e iniziò a sbottonare il primo bottone della camicia di lui , proseguì, fino ad arrivare all'ultimo .