1)Una giornata cavallosa...

97 9 3
                                    

Sono le 6:30...

Io, Arianne sono viva fortunatamente da 13 anni, ma vivo veramente solo quando metto il mio piede nella staffa ed inizio a trottare...

Sono libera così...

Per me la libertà é quello,il < quello> sono loro...

La mia vita ha avuto inizio in mezzo al fieno, e così la finiró...

"ARIANNE,SVEGLIATI" apro gli occhi e vedo mia madre che mi porge delicatamente un vassoio...

"ARIANNE,OGGI É IL TUO COMPLEANNO,DEVI VENIRE CON ME... "

Io,attonita come sempre,mi accorgo che é il 14 giugno e mi dó un colpetto in testa,in segno di dimenticanza...

Inizio a bere la spremuta di arance e mamma mi guarda con aria austera...

"Cosa c' é?" Le chiedo.
"Niente,solo... volevo sapere cosa vorresti per il compleanno..." aveva un' aria interrogativa,ma al tempo stesso preoccupante.
"Davvero?" Le chiedo io.
"Si,perché dovrei mentirti" risponde lei come se fosse una risposta scontata.
"Bé, tu lo sai." Le rispondo con aria imbarazzata.
"Si,ma...Arianne ne possiamo parlare dopo con calma? "
Faccio cenno di si con la testa e mi alzo per avviarmi subito in cucina.

Strano che lei mi chieda che regalo voglio,sa cosa voglio,perché me lo chiede? Forse pensa che io possa cambiare desiderio ogni 10 mesi? Questo non lo so,ma so soltanto che mi ha imbarazzata...

Sono uma normale adolescente con una passione tale da confonderti le idee:da farti vivere un pò nel mondo reale,un pó nel mondo dove tutto é possibile...

So che un cavallo non é una cosa da poco,ma io ho pazienza e sapró aspettare il momento giusto...

"Tanti auguri, tesoro" mi dice papà infilandosi la giacca...

Mamma non lavora ,é disoccupata,quindi vivo con lei circa... 9 ore al giorno intere...

Di conseguenza,i giorni dei miei 13 compleanni mamma, e certe volte anche papà, sono sempre passati con loro...

"Allora oggi ho deciso che andiamo ad ordinare una torta e la portiamo al maneggio,così festeggiamo insieme..."

Sono felice di questo programma,voglio passare quanto più tempo posso con Hero (dimenticavo Hero é il cavallo-pony che monto).

SOSPESI IN ARIADove le storie prendono vita. Scoprilo ora