Io, qualche anno prima vivevo in una camera... non mi godevo la natura, ma soprattutto Hero...Hero é la mia vita,Hero é il mio tutto come faccio a vivere senza di lui? La cena é stata di grande aiuto per il rimetteremi in forma... ho bisogno di proteine carboidrati,ma soprattutto di Hero... ecco: Hero,Hero,Hero e sempre Hero... Mamma mi ha promesso che mi porterà al maneggio domani pomeriggio e sono felice perché mi sentiró al sicuro con lui. Lo sello e gli dó qualche carotina per incoraggiarlo al lavoro...ed intanto penso ai miei saltini:le crocette da 40 cm i verticali piccolini e le cadute... QUANTE!
Ok,sono pronta e salgo,raggiungo il campo di salto e inizio a trottare... dopo qualce minuto Virginia,la mia istruttrice mi dice di partire al galoppo e di fare la crocetta ...
In direzione del salto stringo i pugni e sento gli anteriori di Hero sollevarsi e sorrido per il piacere di volare,volare é possibile anche senza ali,e questo é provato dalla "scienziata Arianne"...
Poi faccio anche un dentro fuori di crocette e un verticalino finale di 50cm ... poi STOP... basta,ci fermiamo qui e io,purtroppo smetto di vivere seriamente.Mamma.intanto mi volge un sorriso di approvazione del lavoro e sussurra "Brava."
Le rispondo con un sorriso e mi reco in scuderia dove dissello Hero e lo sistemo in box.
Allora poi sento mamma discutere con Virginia e la mamma di Erica, una mia amica che monta Hero... sento solo qualche parola di mia madre: "Come glielo diciamo?" Mi agito ma non troppo e sento i nitriti di Hero,il meraviglioso pony bianco...
Mamma viene verso di me con una faccia preoccupata e mi dice:" Arianne...ti dobbiamo parlare,io e Virginia..." raggiungo Virginia e mi dice di sedermi attorno al tavolo... mi siedo e i pensieri cattivi invadono la mia mente...
STAI LEGGENDO
SOSPESI IN ARIA
Random"cavalcare é un sogno...ed io sogno da quando ero bambina" "vedevo lui come l' animale perfetto,quello che non ti tradisce e che ti fa letteralmente volare" by:AllegraF003