Pov's Bella
Conosco Caroline , il suo sguardo non prometteva niente di buono.Aveva già adocchiato quel ragazzo,il ricciolino.
Presa dai miei pensieri non mi accorsi del fatto che quei tre, gli altri due credo se ne siano andati, si stavano avvicinando un po' troppo a noi, immagino le loro intensioni.
Il primo a presentarsi fu il ragazzo dalla pelle olivastra:
"Ciao ragazze, sono Zayn Malik." disse poi guardando a fianco a lui.Noi lo guardammo stizzite, adesso che cazzo volevano pure questi.
Caroline diede vita ai miei pensieri:
" E adesso voi chi cazzo siete?" domandò con il suo solito tono severo.
Delle volte vorrei avere il suo coraggio... Bhe lei è il mio opposto o una cosa simile ;lei non solo pensa ma da vita ai suoi pensieri io mi limito a pensare.Pov's Harry
Oh Dio, oh mio Dio.
"Devo assolutamente scoparmi quella, la rossa." dissi ai miei amici.
"Ci penso io." disse quel coglione di Zayn.
Neanche il tempo di ribattere che lui era già li a leccargli il culo, potrei ridere se solo lo respingessero, cosa scontata.
Ovviamente non ero un tipo da perdere certe occasioni e quindi mi avvicinai insieme a Niall, mentre quei deficenti di Liam e Louis se ne andarono per la loro fottuta agenzia.
Non capisco ancora come a Louis non piaccia la fica.
Ci siamo rimasti tutti male quando ci disse che era gay e io ancora non realizzo la cosa , per il semplice motivo che prima si scopava decine di ragazze al giorno, le ragazze erano il suo hobby, come adesso lo sono per noi.Non sono mai stato con una rossa, e lei sarà quella rossa, insomma c'è sempre una prima volta; ma dopo il suo "e voi chi cazzo siete?" per un attimo ho pensato di non poter riuscire a scoparmela, ma dai, ammettiamolo io sono Harry Styles e quello che voglio, si sa, che lo ottengo.
Pov's Caroline
Dopo la mia esclamazione restarono tutti e tre in silenzio, per secondi che sembravano eternità.
Mi hanno già rotto il cazzo.
E quel fottuto riccio, me lo scoperò.
Ecco che si avvicina e con un : "piacere io sono Harry, Harry Styles." Mi incantò, poi quel sorriso ,quel sorriso perverso.
Oh cazzo che labbra.
La mia risposta fu ovviamente "Piacere, Caroline." fredda, acida, come sempre.
Cominciammo a parlare, più che altro io guardavo le sue labbra mordendo le mie.
Sentì qualcuno parlare, era il moro, di cui ancora non avevo capito il nome, che voleva il nostro numero, "questioni sportive" diceva, ma ovviamente non siamo coglione.
Chiara lo zitti con un "se volevate il nostro numero bastava chiedere." Il sorriso di Harry si ampliò ,anzi diventò una vera e propria risata a cui non riuscì ad evitare di unirmi.
Più guardavo le sue labbra e più le volevo su di me,sul mio corpo ,sul mio collo.
Dovevo andarme subito,altrimenti me lo sarei scopato li , davanti alle mie migliori amiche.
Con un semplice "ciao" girai i tacchi e e me ne andai.AsiaeSele xx
STAI LEGGENDO
Mostrami come sorridere❤️
Fanfiction-questo libro contiene scene sessuali, abusi di alcohol .- H.S