CAPITOLO 1

153 13 1
                                    

Diversamente dalle tipiche giornate di Londra questa era una giornata calda , il sole risplendeva sui miei rossi capelli. Chiara e Bella (così la chiamo io) sono entusiaste per il nuovo arrivo in questa magnifica città.

Non é la prima volta che veniamo qui , anzi ci siamo già state per dei tornei di pallavolo ma l'idea di viverci , di cambiare vita, squadra, scuola ma soprattutto amicizie, ci elettrizza.
Tranne per Chiara...
Lei prende tutti i cambiamenti in modo negativo, in effetti é quella piú chiusa tra noi ma i suoi occhi non nascondono il fatto che sia felice di venire a vivere qui.

...

Pov's benji ( allenatore di pallavvolo)

"Che coglioni " esclamai incazzato per il ritardo delle nuove ragazze.
"Coach non sono puntuali! Già da qui  non sembrano poi cosí professionali" disse quella stronzetta di Lucy Anderson.

Lei é il capitano della squadra, la solita biondina di turno, si bhe, quella da una notte e via .

L'arrivo delle nuove campionesse, cosí le chiamano , mi distolse dai miei pensieri.
" Alla buon ora." dissi ancora incazzato ma sbalordito per la bellezza delle tre ragazze davanti a me.
" Le vere star si fanno sempre aspettare" disse la rossa con un gigno in viso.
...........
L'allenamento prosegui alla grande,cioé almeno per me , quelle tre avevano dei culi ,che dio me le scoperei qui ,sul campo davanti a tutte, peccato non potessi.

Pov's Caroline
"L'allenatore pensava davvero di potermi mettere i piedi in testa?!"
Ridemmo alla mia stessa supposizione, ridicolo.

Mi sentì strattonare e non capendo cosa Chiara volesse, guardai nella sua stessa direzione.
Cinque ragazzi, un palestrato, sicuramente già addocchiato da lei, conosco troppo bene i suoi gusti;
un biondino, anche questo, conoscendo i gusti di Bella, fa proprio al caso suo;
due ragazzi dal non so che di affascinante ma comunque indifferenti ai miei occhi;
E poi lui...un riccio, alto, muscoloso e con quell'inchiostro sotto pelle che nel loro ordine sparso era una vista mozzafiato.
Mi girai quasi immediatamente, non volevo avesse la mia attenzione, ho promesso a me stessa di non farmi piú del male.
 

  

......
SPAZIO AUTRICE:
CIAOOOO, PIACERE A TUTTE!
NOI SIAMO ASIA E SELENE!
PREMETTIAMO CHE È LA NOSTRA PRIMA STORIA E SPERIAMO DAVVERO CHE VI PIACCIA A TUTTE.
BUONA LETTURA KISS KISS

Asia e Sele xx

Mostrami come sorridere❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora