CAPITOLO 7

77 6 0
                                    

Sono ormai le 9 di mattina,ci avevo fatto l'abitudine di dormire fino a tardi e Linda mi aveva lasciato un bigliettino con su scritto di riposarmi e aveva ragione.
È tutto troppo difficile,dall'oggi al domani scoprire di essere un vampiro e non un vampiro qualsiasi ma il piú raro. Ho iniziato a leggere il libro delle creature e su questa "razza" c'è poco e niente,solo che è praticamente impossibile che nasca qualcosa tra un vampiro e un umano o che riesca a sopravvivere,se ho delle guardie del corpo ci sarà un motivo,non penso di essere al sicuro se qualcuno di molto potente dovesse venire a sapere della mia esistenza.

Tolgo le coperte scoprendomi e inizio a stiracchiarmi rumorosamente quando dal riflesso dello specchio di fronte al mio letto noto di avere il pigiama..

<<E questo quando me lo sarei messo?>> Cole! Ovvio che è stato lui.

Mi alzo e mi dirigo verso il bagno,una bella doccia calda e rilassata è la cosa migliore.

-

Appena ho finito la doccia metto l'uniforme, mi trucco con una leggera linea di eyeliner, mascara e il mio amato rossetto rosso che risalta su tutto, pettino i miei lunghi capelli biondi, qualche litro di profumo per mascherare l'odore e sono pronta per uscire.

Mi incammino verso il bar della scuola per fare colazione fino a quando non mi sento tirare per un polso...

<<Ti stavo cercando piccola>>

<<Dylan..cosa vuoi?>>

<<Finire quello che avevo iniziato>>

Dopo di che mi alza il viso con due dita obbligandomi a guardarlo negli occhi,mi sento paralizzata,sembra abbiano preso fuoco da quel rosso intenso.
"Ti prego Cole..."inizio a pensare a lui e stringo gli occhi preparandomi a sentire il dolore di quella morsa, si avvicina lentamente al mio collo facendo spuntare i canini quando...

<<Lasciala>>

<<Sentivo puzza di cane...dai Ethan lasciami finire>>

<<Lasciala o ti stacco la testa a morsi.>> inizia ad avvicinarsi,sembra si stia innervosendo.

Dylan stacca gli occhi da me lasciandomi libera,cado sulle ginocchia e tengo lo sguardo basso cercando di riprendermi.

<<Ci vediamo piccola>> ancora con quel nome..detto questo sparisce.

<<Grazie Ethan..>>

<<Vedi di smetterla di cacciarti nei casini che non sempre possiamo starti dietro>>

Inizia a salire la rabbia..la sento.

<<Pensi mi diverta a farmi mordere?!pensi ci abbia preso gusto a farmi sbattere contro i muri e farmi attaccare da vampiri?!>>sento pizzicarmi gli occhi ma cerco di trattenere le lacrime per farmi vedere forte.
Non mi sta guardando seriamente,sembra divertito

<<Forza devi mangiare,andiamo>> annuisco semplicemente.

-

<<Cosa posso mangiare?>> sono partita dicendo di fare colazione ma non c'è niente per me,me ne sono completamente dimenticata..

<<Tutto quello che vuoi,il succhia sangue ha chiesto al preside di fare qualcosa anche per la tua alimentazione almeno finchè non ti trasformi>> Cole..dall'inizio sembra cambiato..sembra si preoccupi di piú per me anche se oggi ci sarebbe dovuto essere lui.
Dopo mezzora capisco di stare sorridendo come un'idiota e riemergo dai miei pensieri.

Ordino cappuccino e brioche e ci sediamo ad un tavolo,iniziamo a parlare tranquillamente e lui ovviamente mi prende in giro si mette a ridere quando mi accorgo di avere i baffi per la bevanda, una risata contagiosa con un sorriso stupendo.

<<Quando mangi chiamami piú spesso>> quanta simpatia in questo ragazzo

<<Devi continuare a ridere ancora per molto?>> tra una risata e l'altra riesco a finire la frase.

Continua a ridere senza fermarsi ma ad un tratto si blocca.

<<Ho detto qualcosa di sbagliato?>>chiedo perplessa

<<Non ti girare>>

<<Perchè?>>non capisco,cerco di girarmi la lui mi ferma

<<Ti ho detto di non girarti>>

<<Dimmi il perchè>>

<<Non ti piacerà>>

Lentamente mi volto e cosa vedo?
Cole.
Cole mentre si bacia un'altra.
Una ragazza con lunghi capelli neri,seno abbondante,camicia sbottonata e una divisa piú corta di quello che è già. Una gran troia insomma.

Mi giro verso Ethan ma questa volta non riesco a trattenermi, le lacrime iniziano a rigarmi il viso.

<<Te l'ho detto che non ti sarebbe piaciuto>> cosa posso farci? Maledetta la mia curiosità.

Mi alzo di scatto dalla sedia e corro fuori dal bar.

Non so dove sto andando e non mi interessa,non capisco nemmeno il mio comportamento,perchè devo piangere per uno cosí? Insomma,lo sappevo sarebbe finita in questo modo,Linda me lo aveva detto il primo giorno ma ovviamente mi sono fatta prendere da lui in ogni modo.

Ecco in questo momento avrei bisogno di lei.

Decido di tornare in camera e fortunatamente la trovo che si sta cambiando.

<<Cia- Alice! Cosa è successo?>>

<<Cole>>dico tra un singhiozzo e l'altro

<<Cosa ti ha fatto quell'idiota?!>>

<<Si è baciato una troia sotto ai miei occhi,capelli neri,seno enorme,trucco da clown e divisa da pornostar hai presente?
Probabilmente mi sono fatta prendere troppo da lui..>>

Mi salta addosso e inizia a stritolarmi in un forte abbraccio

<<Jess..Lasciala perderdere come lascia perdere lui,non starci male.
Hai bisogno di sano shopping,domani è sabato e non c'è scuola e molto presto ci sarà il ballo della scuola in onore dei nuovi arrivati come tutti gli anni e ho bisogno dei tuoi consigli>> lascia la presa e mi fa l'occhiolino,avevo proprio bisogno di lei..e comunque non ne sapevo niente di questo ballo.
<<Forza asciugati le lacrime e sistemati o ti prenderanno seriamente per un mostro!>> dice scoppiando in una fragorosa risata.
<<Ah inizia a pensare a un vestito che a te ci penso io..>> detto questo inizio a spaventarmi..quale vestito sceglieró?.

Death Academy High SchoolDove le storie prendono vita. Scoprilo ora