~1 Capitolo~

32 8 1
                                    

"Perchè una ragazza dovrebbe volersi cosí male da desiderare il suicidio?"

Domanda stupida.Ovvio che si ha dei motivi,e fino a prova contraria devono essere anch'essi sí stupidi ma particolarmente validi .Perchè quando tutto ,tutti,qualsiasi cosa intorno a te sembra girare per il verso sbagliato...
pensi non esista nessuno in grado di donarti quell'affetto che riuscirebbe a farti sorridere o semplicemente a sorreggerti in piedi senza crollare,e ti senti debole,sola,"depressa".
Tutto ciò che prima era voglia di continuare ,di esplorare,di Amare ora era sparita.
Un mese fa...è iniziato tutto un mese fa ...ma in realtá volevo farlo da sempre solo che non ne avevo il coraggio.
Un giorno stanca di tutto presi la lametta e l affondai nella carne del mio polso ,il sangue e il bruciore mi fecero provare una senzazione indescrivibile,quasi un sollievo,mi sorpresi da sola nel sentirmi ridere davanti a quei tagli.
Le lacrime erano finite.
La delusione piú grande fu quella di Abby,la mia ex migliore amica,per me era come una seconda mamma dato che la mia stava spesso lontana da casa per lavoro...avevamo un patto nessuna delle due avrebbe mai fumato e non avrebbe mai dovuto essere un autolesionista...la nostra amiciziá finí...e ora vorrei solo gridarle in faccia che fumo e mi taglio.Quando ero piccola ce ne stavamo sempre abbracciate e ci riempivamo di baci,poi con il passare del tempo trovò un altra migliore amica che prese il mio posto .Mi fece sentire uno schifo ...non riuscivo a capire dove stavo sbagliando .A volte penso di voler aiutare qualcuno ma se io sto peggio di loro come posso aiutarli.Insomma come posso SALVARE gli altri se io stessa mi sto UCCIDENDO?

/nota d'autore/
Ciao a tutti spero che questo primo capitolo vi piaccia e mi scuso per eventuali errori

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 24, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Sorridere Per VivereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora