Capitolo 1

247 17 1
                                    

Hermione pov

"Nessuno ha chiesto il tuo parere, sporca Mezzosangue."

Nonostante siano passati già 5 anni quelle parole continuano a tornarmi in mente e ogni volta fanno più male di prima.
Non ho mai capito perché mi odi così tanto, eppure il primo giorno che ci siamo incontrati, o meglio scontrati, lui e i genitori erano stati gentilissimi soprattutto la madre, con cui mi tengo in contatto senza che nessuno lo sappia.
Ma poi ho capito da dove derivi il suo odio per me, l'ho capito al secondo anno a mie spese e anche a quelle di Ron, non sono figlia di Maghi ma di Babbani, e lui e la sua famiglia odino questo genere di persone, o fanno credere di odiare.

Flashback

Sto camminando dentro King Gross, per prendere per la prima volta il treno che mi avrebbe portato ad Hogwarts, ero da sola i miei genitori dovevano lavorare, quando sbadattamente vado a sbattere contro una famiglia composta da tre persone.
La signora si è subito preoccupata per me perché ero caduta a terra.
"Oh cielo! Lucius aiutala ad alzarsi. Stai bene tesoro?" Mi chiese preoccupata una volta di nuovo in piedi.
"Si signora sto bene." Le risposi educatamente.
Non potei fare a meno di notare che erano tutti e tre biondi. Il marito e il figlio avevano i capelli così biondi da sembrare bianchi, invece lei aveva varie sfumature di biondo. Ma la cosa che li accomunava era che erano tutti e tre bellissimi. Il figlio di sicuro doveva avere la mia età e mi guardava sicuro di sé.
"Come ti chiami, cara?" Mi chiese la signora.
"Hermione Granger, signora." Le risposi.
"Io sono Narcissa Malfoye questi sono mio marito Lucius e mio figlio Draco." Si presentò, gli altri due mi strinsero la mano sorridenti e gentili.
"Stai andato ad Hogwart, Hermione?" Mi chiese il signor Malfoy dopo un attimo di silenzio.
"Si, signor Malfoy." Gli risposi.
"Bene allora vieni con noi. Almeno siamo sicuri che prendi il treno sana e salva." Mi disse sorridendo e non potei fare a meno di arrossire.
Arrivati davanti al treno i signori Malfoy salutano sia me che il figlio con un abbraccio, ma prima Narcissa mi prese in disparte per potermi parlare senza che nessuno ci sentisse.
"Hermione sei figlia di babbani per caso?" Mi chiese senza mezzi termini.
"Si, signora Malfoy." Le risposi abbassando la testa.
Lei mi guardò dolcemente e mi alzò il capo e mi disse: "Non fa niente se sei figlia di Babbani, diventerai una grandissima strega e tutti parleranno di te. Per ora non dirlo a nessuno mi raccomando. Mio marito e mio figlio appena lo sapranno ti disprezzeranno ne sono certa, ma io no. Quando tutti lo sapranno, e credimi lo verranno a sapere, mi prometti che continuerai a scrivermi? Sai non ho mai avuto una figlia e non so perché ma c'è qualcosa che mi spinge a volerti bene. Me lo progetti, tesoro? Qualunque cosa accada te mi devi scrivere almeno una volta alla settimana."
"Si, glielo prometto signora Malfoy." Le risposi abbracciandola.
"Va bene. Ma chiamami Narcissa però. Ora vai che il treno sta per partire."
Mi diede un ultimo bacio e finalmente salii sul treno diretto nel luogo dove avrei avuto le esperienze più bella della mia vita.

Fine flashback

Nonostante siano passati già 5 anni io mantenni la mia promessa di scriverle una volta alla settimana e lei mi rispondeva il giorno dopo.
Come aveva previsto sia Draco che Lucius mi disprezzarono appena scoprirono che non ero figlia di maghi ma lei no, continuò a trattarmi come una madre tratta i suoi figli. Con amore.
"Cosa ci fai qui tutta sola soletta, Mezzosangue?" Mi chiese una voce che non potei fare a meno di riconoscere.
Una voce che odiavo con tutto il mio cuore.
Una voce che apparteneva a Lui.
Draco Malfoy.

#Me
Primo capitolo scritto. Cosa ne pensate? Ci piace? Commentate e votate al prossimo aggiornamento.
Aggiorno a 2 voti e 1 commento.
Un bacio Lady_Malfoy_:-*

Gli oppostisi attraggono (Dramione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora