Fuga in un altro mondo

86 8 0
                                    

Premessa:
A= pensieri di un personaggio
A= Cambio punto di vista

Mercoledí, 13 ottobre 2026, luogo non specificato.

"Fuggi, non pensare a me. Non potrai fermare questa guerra, neanche con i tuoi poteri, quindi fuggi, fuggi e torna da tuo fratello. Sarai al sicuro solo dove non esisti nemmeno: nell'altra dimensione, ma sappi che questo non é un addio..."

Sono queste le ultime parole di mia madre, e al seguito di queste, solo suoni confusi con la distruzione circostante.
Lasciare lì la mia vita di sempre, guardandola andare a pezzi, mentre precipito in un portale interdimensionale.
-ritornerò... Mi... Mi riprenderó c-ciò che ho perso...-
Mormoro io, lasciando che lacrime amare si staglino sul mio viso, per poi cadere nel vuoto, un po' come me.

Lunedí, 14 settembre 2015, 7:00 am.
Inazuma city, Japan.

Oggi non é un giorno come gli altri, sarà il mio primo giorno nella piú famosa scuola del Giappone: la Raimon Jr. High.
Mi sono trasferita qui da Okinawa pochi mesi fa, dopo aver vissuto per tanto tempo in orfanotrofio.
Sono le sette del mattino, sono già sveglia da un bel po', ero cosí emozionata da non riuscire a dormire. Dalla mia finestra guardo il cielo, illuminato dai primi raggi del mattino, far spazio al sole e scacciare all'orizzonte le nubi temporalesche di ieri.
Faccio un profondo respiro e corre nella stanza accanto.
Prendo un cuscino e mi avvicino silenziosamente al letto di mio fratello.
-uno...due...tre... SVEGLIA, SVEGLIA, É ORA DI ALZARSI!-
Lui mugugna qualcisa sotto le coperte, ma non di decide ad alzarsi.
Gli tiro una cuscinata e mi gioco la mia ultima carta. Mi avvicino a lui e gli sussurro qualcosa all'orecchio.
-uff.... C'é il calcio che ti aspetta!-
-E DIRLO PRIMA?! Vera, mi deludi-
Lui scatta in piedi e corre a prepararsi, mentre io rido.
Una volta printa anche io, scendo le scale e aspetto mio fratello all'entrata.
-Arion, entro oggi possibilmenti-
Gli faccio io sarcastica lui risponde con un secco "ah ah ah" e mi raggiunge.
Salutiamo Zia Silvia e ci avviamo verso scuola. Raimon, arrivo!

Spazio autrice (yep :D)
Allora, come prima cosa ci tenevo a specificare che non ho voluto mettere una descrizione della protagonista, questo perché la conoscerete nel corso della storia. Vi basti sapere che ha 14 anni ed é la sorella minore di Arion. Seconda cosa: io non ho molta esperienza con Wattpad, quindi datemi tregua, ce la farò ad usarlo (infatti per fare sta roba c'ho messo tipo 11 anni)... MA STO COSO MI STA TROLLANDO *Sclero Time* no, vabbé, ho finito, passo e chiudo (ouo)>

Inazuma Story: Odissea Nelle DimensioniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora