4. Theo.

1K 64 1
                                    

«i ragazzi vengono?» chiesi a Lou. Eravamo seduti sul divano. Io, Lou e il nostro piccolo Alex.
Alex da piú di dieci minuti stava bevendo dal mio seno.

«Alex, quanto ti invidio» disse louis indicando Alex attaccato al mio seno, sempre il solito pervertito! Gli diedi un leggero pugno sul petto.

«Squilla» dice riferendosi al cellulare.

«Niall, si.. Theo? certamente! fra quanto? mezz'ora, vai. Ciao.» chiuse la telefonata.

«Porteranno anche Theo, il nipote di Niall» annuii.

«Che ne dici di guardare un film? » continuó.

«Non horror» dissi.

«Jamie! Non dirmi che hai ancora paura!» mi stai sfottendo, coglione.

«No.. è per A-alex» balbettai. Non dovevo balbettare, maledetta me.

«Si si, metteró Toy Story»

---

Il campanello. Louis si sbrigó a rimettersi i pantaloni e io ad abbottonarmi la camicia.

Da quando il cartone era iniziato Alex si è addormentato, cosi lo misi nel suo box.

Io e Lou ci siamo coccolati e abbiamo perso di vista la nostra eccitazione, cosi abbiamo fatto l'amore. Quanto mi è mancato!

«Arriviamo!» urlo spengendo poi la televisione.

«Ciao Ragazzi e ciao anche a te piccolo Theo» presi in braccio Theo e feci accomodare i ragazzi.

«Cosa stavate facendo?» chiese Harry, mi sedetti e lasciai Theo per terra a giocare con i peluche.

«N-Nulla»
«Guardavamo un film» risposimo io e Lou, all'unisono.

«Non direi proprio, visto che la tv è spenta» Harry, ti stacco le palle.

«Ehm Ehm» Tossi Niall, e rivolgendosi a Theo.
Theo aveva in mano il mio reggiseno...

son → louis tomlinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora