Dal capitolo precedente dopo 20 minuto di tortura mi ritrovai sotto di lui a ridere ancora fino a quando si avvicinò alla mia faccia e io ebbi paura tanta ho paura che tutto questo sia un film e io mi svegliassi e tutto tornasse come prima però questa paura scomparve quando annullo la distanza tra le nostre labbra facendole combaciare perfettamente e fargli dare vita un bacio lento e dolce come quelli che si scambiano i fidanzati solo che noi non sappiamo cosa siamo solo quello il problema solo quando non avemmo piú fiato smettemmo e dissi"wow e stato come dire""stupendo? Oh lo penso anche io, desideravo farlo da quando ti ho visto scusami "" non sei l'unico ""cioè?" "cioè che ti amo fede e molto" P.O.V Fede
"cioè che ti amo fede e molto"a quelle parole la fissai negli occhi e mi i soffermai a vedere quelle sfumature marroni in quegli occhi così perfetti captavo delle emozioni che mi facevano il cuore più forte mi avvicinai nuovamente e incastrai una mano nei suoi capelli e mi avvicinai e posai nuovamente le labbra sulle sue sapevano di vaniglia quando ci staccammo lei corse via e io mi misi a rincorrerla "michela fermati"mi fermai per riprendere fiato e quando alzai la testa non la trovai era sparita continuai a girare il quartiere dove eravamo quando una jeep nera si fermo accanto a me il finestrino si abbasso mostrandomi la figura di justin "hei fede circles someone?""i try michela think i've lost somewhere""i'll help you look for it?""thank you i'll tell you what happened and why she ran away""hahaha you are curious""my fault ajd she told me she loved me and kissed her after the kiss i had to tell him that i loved her and ran away but have a disastrous olaf ""oh love does this and more not your fault and now we find the baby"caminammo per molti isolati la trovammo davanti sopra l'altalena e piangeva"Principessa!"corsi verso di lei e la abbracciai fortissimo"piccola anche io ti amo te ne sei andata subito e non ho potuto dirtelo mi dispiace""scusa sono io la cretina avevo paura non ho mai avuto un ragazzo in tutta la mia vita e le persone mi hanno sempre ferito tu , benji,justin e giusy mi avete salvato la musica mi ha salvato mi sento una codarda non sarei dovuta scappare""hei hei tesoro non piangere ci sono io ora ti posso chiedere una cosa?""oh certo""vuoi essere la mia ragazza?"iniziò a piangere più forte sapevo che justin stava osservando tutto"yes fede i want "la presi in braccio dalle cosce e la baciai dopo qualche secondo allaccio le gambe al mio bacino quando ci staccammo disse"ti amo fede""ti amo piccola"sentimmo vari applausi appoggiai la mia splendida ragazza e ci girammo e vidimo justin giusy e benji applaudirci"aw amore che cariniii"giusy corse da michela e la strinse forte a se "ovviamente mi dovrai raccontare tutto "io e benji risimo e benji tradusse tutto a justin e dopo rise anche lui michela appena si girò corse da benji e justin e li abbraccio forte justin all'improvviso disse"ti voglio bene piccola"in italiano wow"justin you are a speak in italian?wow me too justin i love you"lui la abbraccio forte e benji disse"oh l'amour c'est l'amour""cretino zitto"giusy gli diede un pugno sulla spalla"sei un cretino budino""aw ti voglio bene anche io piccolina"io ,michela e justin risimo anche se penso che michela gli abbia tradotto tutto "siete così carini dovreste mettervi insieme"disse michela giusy arrossì e benjamin si gratto la testa "aw you are so sweet ""l'ha detto pure lui ve ne rendete conto?!ma benji quando ti dichiarerai?"michela disse e in quel momento giusy divenne proprio un peperone "forse e meglio se torniamo a casa sta per piovere"benji chiese a justin se voleva venire a cenare da noi avremmo ordinato pizza visto che nessuno di noi sapeva cucinare michela chiamo e dopo circa 1 ora e mezza ad aspettare arrivarono justin andò ad aprire io e benji eravamo dietro la parete ed eravamo affacciati la ragazza che portava la pizza stava per svenire il tempo che justin prese le pizze e la ragazza disse"19.90 euro""keep the money""t-thanks "io e gli altri ridemmo e justin salutò la ragazza e chiuse la porta e tutti scoppiammo a ridere"but all have these reactions when they see me?""yes justin in short you are a justin bieber the singer more famous in the world ""aw thanks queen you are so sweet" dopo aver mangiato ci mettemmo a cantare qualcosina tutti insieme ci mettemmo a cantare lunedì se lo vogliate credere o no justin sa cantare in italiano ed e anche bravo dopo ci mettemmo a cantare love yourself di justin mentre cantavamo justin ha preso la mano a giusy e se le messa sopra le gambe benji ha smesso di suonare e si e messo ad urlare"giusy got up from her legs"(giusy alzati dalle sue gambe )"why should you? you want?"(perche dovrebbe farlo?tu vuoi?)chiese con un cenno a giusy se voleva rimanere e lei annui"DOWN IMMEDIATELY FROM HIS LEGS"(SCENDI SUBITO DALLE SUE GAMBE)"WHY SHOULD DO IT AND YOUR GIRL ?! NO !"(PERCHE DOVREBBE FARLO E LA TUA RAGAZZA?! NO!)"I love you're doing it on purpose justin fucking stop!"(io la amo lo stai fottutamente facendo apposta justin smettila!)gli occhi di giusy si dilatarono e divennero lucidi come quelli di benji che iniziò a piangere "b-benji tu mi ami?"chiese giusy mettendosi ai piedi di ben "si giusy ti mo fottutamente tanto sono un codardo dovevo dirtelo prima la mia timidezza ha avuto il sopravvento anche adesso scusami""benji?""si lo so che non mi ami"giusy si sedette sopra le sue gambe "benji io non ti amo .ti amo tantissimo budino sei il mio tutto quando michela mi chiede di te arrossisco come un peperone budino del mio cuore ti amo tanto""posso baciarti?""si budino ti concedo questo bacio"erano cosi carini guardai justin e sulla sua faccia un sorrisino di vittoria capi che tutto questi era opera di bieber michela piangeva dall'emozione mi avvicinai e la baciai con tenerezza dopo minuti che ci stavamo baciando ci fu un colpo di tosse "here there would be a single'm jealous I also want affection"(qua ci sarebbe un single sono geloso voglio anche io affetto) ci staccammo e saltammo tutti addosso a lui e lo abbracciammo giusy e michela erano state schiacciate da me e benji io e lui ci staccammo e michela e giusy erano attaccate a lui le chiamammo varie volte quando justin noto che si erano addormentate justin chiese"can I sleep here? so we must not wake them"(Posso dormire qui? così noi non dobbiamo svegliare)"of course ""thanks goodnight guys ""goodnight justin " benji porto delle coperte e ci addormentammo tutti insieme.
Spazio autore
Heilà gente allora come state?vi volevo chiedere una cosa preferite che scrive in ingelese o in italiano?in inglese accanto alle frasi metterò le traduzioni come nell'ultima parte fatemi sapere che ne pensate alla prossima .
XOXO
Fossimiky
STAI LEGGENDO
•Amore Wi-fi•Benji e fede
Ngẫu nhiênE se dopo un brutto avenimento una ragazza venisse aiutata da benji e fede?e se poi si prendesse una piccola cotta per lui? Ragazze ecco la mia 4 storia spero vi piaccia