CAPITOLO 2

362 23 0
                                    

P.O.V Michela

mi svegliai verso le 9.30 svegliai di fretta giusy però quei due budini non si erano ancora svegliati scossi dolcemente fede e giusy fece lo stesso con benji non si svegliarono l'unica cosa da fare era quello che mio fratello faceva quando non mi alzavo una secchiata d'acqua congelata non so come trovai un secchio in quella stanza lo riempi d'acqua e la buttai su i due budini che dormivano come due ghiri come detto prima si alzarono e ci buttarono sul letto e ci fecero il solletico per mezz'ora dopo avergli urlato nelle orecchie per mezz'ora la smisero e si resero conto che noi avremmo dovuto incontrare il dirigente della Warner alle 10.30 a milano e dalla sardegna a milano ci sarebbero voluti 20 minuti ognuno scappo a vestirsi a casa propria ci vedemmo in aereoporto alle 10.10 partimmo e arrivammo verso le 10.25 per fortuna in anticipo in 5 minuti arrivammo davanti alla imponente struttura della Warner ad accoglierci ci fu proprio il presidente della Warner mi salutò con una stretta di mano "piacere michela sono davvero lieta di conoscerla""oh piacere mio michela io sono Marco il produttore di questi due ragazzi che sono sempre in ritardo cosa hanno combinato?" "diciamo che ci siamo salvati perché almeno nel vestirsi fanno in fretta lumaconi"li guardai un po' male e Marco rise" bene ragazza sei simpatica ora ti farò cantare alcune canzoni di benji e fede iniziamo da lunedì ok? "dopo aver registrato tutto marco mi guardo sbalordito e disse" bene ragazza considerati assunta benvenuta nella Warner "rimasi a bocca aperta e giusy mi abbraccio' forte benji pure fede mi diede un bacetto sulla guancia e disse" sta sera c'è la riunione della Warner ci saranno tutti gli artisti che lavorano con noi Ed Sheeran, Annalisa, i Dear Jack, Nek, Bruno Mars e altra gente fatti belle e Marco chiamerà i tuoi genitori e tuo fratello per avvisarli che verrai a vivere con noi a Milano contenta? "" si un sogno... Aspetta ma lei " dissi indicando Giusy che piangeva" non posso abbandonarla lei resterà a casa nostra dormirà con benji e io con fede se non crea problemi "" oh ma no ovvio che puo' restare " disse benji con fare ovvio quel ragazzino nasconde qualcosa mi avvicinai e dissi" io e te dobbiamo parlare torniamo subito " lo presi per la maglietta e dissi" quindi ti piace giusy brutto mascalzone"lo tirai con la maglietta verso l'alto " ti avviso prova a spezzargli il cuore e io ti spacco la faccia chiaro?" "c-chiaro" tornammo dagli altri e dissi "bene ora possiamo andare" salutammo Marco e ci dirigemmo nella casetta di quei due giovani entrammo in casa e benji andò con giusy per farle vedere la camera fede mi prese gentilmente la mano e mi porto in camera "ho il letto matrimoniale sicura di voler dormire con me non ti dà fastidio?" "no tranquillo sei mio amico non vedo che potresti farmi " sistemati i vestiti ci portarono a fare una passeggiata per tutta Milano il duomo era bellissimo davvero dopo di che io e giusy ci infiltrammo in un negozietto abbastanza carino dove c'erano vestiti bellissimi io ne presi uno con lo spacco sulla gamba a fascia blu notte giusy lo prese verde smeraldo a cuore con la gonna in tulle verde chiarissimo e dei tacchi neri pagato raggiungemmo benji e fede che facevano foto con delle fan"ragazzi e l'ora di pranzo che si fa? "" andiamo alla MC"andammo li ci sedemmo e ordinammo poco 5 minuti fede tornò con 4 vassoi con tutto sopra mangiammo e ci filammo a casa e ci addormentammo abbracciati verso le 19.00 ci svegliammo e ci preparammo tutto liscio fino a li peccato che fede fece guasto con la macchina dopo mezz'ora arrivammo li io e giusy fecimo amicizia con Ed, Annalisa i Dear jack, Nek e tutti gli altri verso mezzanotte tornammo a casa e ci addormentammo.
Vi piace?alle prossima
XOXO
Fossimiky

•Amore Wi-fi•Benji e fedeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora