4.Appuntamento con Harvie

20 0 0
                                    

Ad un certo punto si avvicina a noi Tess e saluta presentandosi:-Ciao, io sono Tess.
Harvia saluta:-Ciao,io sobo Harvie.
Tess ridachiando rispobde:-Lo so
Harvie ci guarda e ci dice:-Ciao, ci vediamo Mia...
E si alontana.

Tess scopia a ridere e con una sguardo meravigliato dice:-oh, mio Dio!

Io:-Che c'è?(facendo finta di nente)

Tess:-Te l'avevo detto che era cotto di te

Io mento:No..no mi ha chiesto una cosa sulla musica classica.

Lei mi guarda insospettita e mi dice :- ok

Poi mi guarda e mi dice:-fará meglio ad essere carino con te o lo schiacerò come uno scarafaggio

Io scoppio a ridere...

Ecco che arriva venerdi sera e io non so cosa mettermi.

Arriva mamma e mi chiede:-Tutto ok?

Io:-No..

Lei:- vuoi rovistare tra la mia roba?

Io:-...il tuo armadio è terificante, e poi io non voglio neanche andarci.

Mamma:-Coraggio e solo un ragazzo Mia.

Io:-si, ma è il primo ragazzo con qui vado quasi ad un appuntamento e non so se vestirmi elegante casual o ...

Mamma:-mettiti..,non lo so qualcosa con cui ti senti a tuo agio .

E mi tende una gonna una maglietta e una camicia e poi mi dice :-e se questo Harvie non nota quanto sei meravigliosa , allora e un vero...

E da dietro la porta spunta David che continua la frase:-...coglione.

Mamma:-...esatto.David non si dice!

Suona il campanello e immagino che sia Harvie poi dico a mia mamma:-credo che sto per vomitare.

E lei mi tende un sechiello dicendomi:-meglio prima che durante (ridendo)

Io ricambio con un sorriso.

Finito di vestirmi scendo giú dalle scale e vedo Harvie che ha giá fatto amicizia con papá e mi saluta con un caloroso Ciao e io ricambio.

E poi gli dico :-sará meglio andare .
Lui mi segue verso l'uscita

E mamma dice :-state attenti,ho sentito dire che il teatro dell'opera è un posto selvaggio.

Usciamo e una volta arrivati al teatro entriamo e ci sediamo .

Ascoltiamo la musica e ad un certo punto Harvie mi prende per mano .

Io mio cuore e infuocato...

Una volta finito il concerto gli domando:-hai davvero avuto quiei biglietti da un amico di famiglia?

E lui mi fa cenno di no.

E io gli domando :-perchè me ?

Lui:-Perchè mi piace vederti suonare il violoncello e poi sei bellissima.

Al suono di quelle parole arrosisco e lo ringrazio.

Poi mi fissa negli occhi ed è come se chiedessero il permesso di... baciarmi. Io lo guardo e faccio cenno di sí.

Le sue labra cosí calde e soffici sfiorano le mie come per assicurarsi che io non lo respinga e poi toccano le mia.

La mia mente viaggia altrove i pensieri e le preocupazioni volano via..

Poi smette di bacciarmi e mi susurra parole dolci...

Guardami Negli Occhi!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora