Capitolo 1

10.7K 350 12
                                    

Sentii bussare alla porta, andai giù ad aprire e davanti a me c'era una donna dai capelli scuri e occhi grigi. Mi guardò dalla testa ai piedi e poi aprì bocca dicendomi: -Alis ma come sei cresciuta-  quella voce,quell'orribile voce non riuscivo nemmeno a sentirla mi dava fastidio, i ricordi iniziarono a vagare per la testa. Non le risposi. - Alis per favore,vai a prepararti che tra poco arriva il taxi- cavolo,ero ancora in pigiama. Annui e andai su di sopra in camera mia a cambiarmi,avevo già dei vestiti pronti perché tutti gli altri ovviamente erano in valigia.
Indossai i leggins neri e una maglia con la scritta 'REBEL' grigia,quanto amavo quella maglia.
Andai in bagno e mi lisciai i capelli,perché erano arruffati verso le punte ,poi mi passai un po' di ombretto sugli occhi e una  fabbrica industriale di mascara, il lucidalabbra e via.
Il taxi era già arrivato,presi le chiavi,portai fuori la mia valigia e diedi una bacio alla porta -Casa dolce casa,mi mancherai- sussurrai.
Dopo aver messo la valigia nel portabagagli e Io e mia mamma salimmo in macchina.
Presi le cuffie le misi nelle orecchie e schiaccia 'riproduzione casuale' iniziai con: ' Focus' di Ariana Grande. Guardai fuori dalla finestra e piano piano mi si chiusero gli occhi. Dopo due orette mia mamma mi svegliò e mi disse che eravamo arrivate.
Scesi dal taxi, presi la mia valigia. Mi guardai un po' attorno e devo dire che non era niente male. Eravamo sulla porta di casa,mamma prese le chiavi e neanche in un minuto eravamo dentro. La casa era gigante, una villa, bellissima.
Vidi un uomo alto sulla cinquantina avvicinarsi a mia mamma per poi darle un bacio a stampo. - Rob, piacere!-
La voce accogliente di quell'uomo era una cosa incredibile. Sorrisi e ricambiai il saluto:-Buongiorno Signore, io sono Alis-
-CAMERON!!!!!- urlò mia mamma.
Sentii una porta sbattere,e vidi scendere le scale un ragazzo senza maglietta,solo con dei pantaloni neri,poco più alto di me.
-La nuova arrivata in famiglia.- aggiunse mia mamma.
Da vicino vidi che il ragazzo aveva dei gli occhi bellissimi,color ghiaccio,i capelli neri,come i miei.. e ho visto un pircing mentre sorrideva ma non ne sono ancora sicura.
Aveva degli addominali da urlo.
- Cameron piacere- mi sorrise e se ne ritornò di corsa in camera.
-Alis piacere mio- feci in tempo a dire che senti la porta sbattere un'altra volta.
Sbaglio o quel ragazzo é magnificamente wow?
La mia camera era accanto alla sua,il bagno non era in camera purtroppo. Mia mamma mi disse che c'erano solo tre bagni,uno però era guasto e..lei usava un bagno con quel "Rob" ..e io dovevo usare l'altro con Cameron. Ma dico..ma scherziamo?
Come posso usare un bagno con un ragazzo che manco conosco?
Dopo aver sistemato un po' la camera e messo tutto il guardaroba nell'armadio tra l'altro gigante anche quello.
Mi sdraiai sul letto,presi il telefono e chiamai Cassandra.. uno squillo..due squilli..tre squilli..non mi rispose..che le era successo? Di solito mi rispondeva alla prima chiamata.
Ero preoccupata.
La richiamai e mi rispose.
- Alis come stai? Vuoi una notizia bomba??-
-dimmi -
♡♡♡
SPAZIO AUTRICE
Ecco il primo capitolo che ne pensate? Secondo voi quale sarà la notizia bomba di Cassandra?
Lasciate una stellina e commentate
Instagram: @wifi_unicorns_

BrothersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora