Gazille e Levy, come diavolo e acqua santa...

178 16 1
                                    

Seduta di coppia con Gazille e Levy

Non ho la minima idea di come io possa essere arrivata fino a questo punto.

Penso, guardandomi intorno confusa.

Il mio bellissimo ufficio da psicologa, con il divanetto e l'orologio a cucù...tutto distrutto...ridotto in cenere, mentre quella coppia di screanzati litiga tirandosi contro piatti, sedie e incantesimi.

Sospiro, chiudendo gli occhi.

Tutto è iniziato questa mattina.

Ero alle terme.

Come mia abitudine, mi svegliavo sempre abbastanza presto per potermi godere in santa pace il piacere dell'acqua calda e delle fragranze curative delle sorgenti termali di Fairy Tail.

Adoravo quel posto.

Ora che la gilda era stata ricostruita, potevamo finalmente concederci un meritato periodo di riposo.

Mi immersi nell'acqua calda, ringraziando il cielo che tutti fossero ancora a dormire.

Con i casinisti a nanna, potevo godermi quel piacere senza che nessuno mi rompesse le scatole.

Prima che potessi finire di pensarlo, le porte delle terme si spalancarono mentre Erza, Cana e Luvia prendevano la rincorsa e gridando si tuffavano nell'acqua. Dietro di loro Lucy, Lianna e Levy le seguivano a ruota mentre Mavis e Wendy, attrezzate di braccioli e occhiali da sub, facevano il loro ingresso scherzando e ridendo.

Mi immergo nell'acqua, alzando disperata gli occhi al cielo.

Non faccio il tempo a fuggire che il tetto delle terme crolla e un Gazille sorpreso a traumatizzato cade dritto dritto tra le tette di Levy che arrossisce e poi, furiosa, gli piazza un bel ceffone sulla faccia.

Il povero disgraziato, caduto dai condotti dell'areazione, viene subito circondato dalla schiera di femmine incazzate che lo fissano in cerca di spiegazioni.

Un risata.

Luxus e Loki ci fotografano divertiti dai condotti, per poi eclissarsi nel nulla.

Facciamo due e più e due a subito capiamo.

Pervertiti.

Guardoni.

Gazille fugge via, mentre Erza lo insegue in modalità The Knight, fermamente decisa a infilargli i suoi adorati piercing anche nel c***.

Levy, demoralizzata, si siede.

La raggiungo: "Tutto bene?"

"Zille è uno scemo...sono mesi che stiamo assieme, e non mi ancora detto che mi ama"

Sospiro, Acciaio Nero è un tipo molto orgoglioso. Non mi sorprende che non si sia ancora fatto avanti.

Mi siedo al suo fianco.

"Quando lo invito fuori a mangiare, viene sempre vestito in quel modo da motociclista impazzito e ogni volta che gli chiedo di andare al cinema lui mi porta a vedere quegli horror che gli piacciono tanto..."

Oddio...chiudo gli occhi.

Certi erroracci non li fa nemmeno Natsu con Lucy.

Come si può essere così scemi?

Guardo la povera maga, e sospiro.

Ci vuole una buona seduta di coppia...

Fisso i due poveretti di fronte a me, chiedendomi quale sia il modo migliore per affrontare il problema.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 22, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Fairy Tail: Note di una fata improvvisatasi psicologa...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora