Tutto iniziò in quella tiepida giornata di giugno,quando Joe,il portavoce del re venne alla mia casa.
Il re cercava nuove reclute per l'esercito e mio fratello Ecthor era stato scelto per andare a combattere.
Mia madre mi chiuse in stanza dicendo che non potevo ascoltare,ma non obbedii.
Mi accuattai dietro la porta e con immensa cautela girai la maniglia d'ottone poi infilai la testa fuori dall'uscio e rimasi in ascolto.
Joe diceva che si erano create delle sètte segrete che tramavano contro il Re Arnold.
Erano chiamati "stolti",poichè si ribellavano al volere del re.
Fra pochissimi giorni l'esercito avrebbe sterminato l'intera città di Casta ed anche vecchi,donne e bambini sarebbero stati condannati...
Joe era talmente fiero del suo progetto di sterminio,che presa dalla rabbia agguantai il mio arco e scoccai una freccia verso il cuore del portavoce.
Bene,avevo appena ucciso un demente,ma avevo anche appena firmato la mia condanna a morte...
Scappai immediatamente da casa e decisi di allearmi agli stolti...
Avevo sempre odiato il re che ci aveva ridotto a tutti in miseria,caricamdoci di tasse e poi spendendo quei soldi in dolciumi ed altre stupidaggini.Spero che questa storia vi piaccia...
Questo è solo il prologo ed in seguito scoprirete cosa succederà alla nostra protagonista Omega.
Giulia
STAI LEGGENDO
Omega E La Gemma Del Re
ActionQuesta è la storia di una ragazza Omega che deve salvare l'umanità dal re di Casta