Cap.1 Ecco chi sono

73 1 0
                                    

Mi chiamo Lily,sono una ventenne alta,magrolina e con occhi castani come i miei capelli lunghi e mossi.Sono figlia di papà Mauro e mamma Lisa e sorella maggiore di Sara che ha 14 anni.Ci siamo trasferiti da Sicilia a Torino perchè mio padre e mia madre hanno trovato lavoro qui a Torino.Frequento la 'School Of Dance' dove si studia tutte le materie come matematica e italiano,però c'è una materia aggiuntiva,che è anche la mia preferita,ovvero danza.Qui a Torino,siccome ci siamo trasferiti da pochi giorni,non conosco nessuno e mi sento sola e abbandonata.Per fortuna ho Cloe insieme a me,ovvero la mia cagnolina di razza bolognese,una razza molto rara.Vivo in una casa in mezzo alla campagna,sperduta.Sono sempre sola,senza un motivo per vivere.E non so dove mi sia venuta in mente la voglia di dire questo,perchè sono una ragazza simpaticissima e allegra.Mi mancano tanto i miei amici anche se con il telefono possiamo messaggiare e fare chiamate o videochiamate.Questo posto la sera mi terrorizza un pò perchè in mezzo alla campagna poi........con l'immaginazione e la fantasia che ho io.......Vorrei solo avere qualcun altro accanto a me......Sinceramente però vorrei qualcuno con una piccola età perchè mi tranquillizza parlare con i neonati.Non so perchè.Vabbe tra pochi giorni inizia la scuola quindi posso fare nuove amicizie.Sperando che nessuno sia scorbutico.Il cielo all'improvviso si fa del tutto nero,controllo l'orario e mi accorgo che è mezzanotte in punto.Inizio a bisbigliare cazzo per tutto il tempo perchè se i miei genitori mi vedono ancora svegli allora mi uccidono.Quindi,ormai stanca morta,decido di andare a dormire.


Ciaoo, spero che questo capitolo vi sia piaciuto.Ciaoo😀😃

Uno Sconosciuto Per Fidanzato||#Favij•Lorenzo OstuniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora