Cap. 3 Serata tra amiche

37 1 0
                                    

Thomas!Il bambino si chiamerà Thomas!Fui felicissima perchè quel nome l'avevo deciso io perchè in Maze Runner il protagonista si chiama Thomas e il nome dell'attore che fa Newton si chiama Thomas quindi.....EVVIVA!Dopo chiamai a Claudia la mia migliore amica (che era venuta da Sicilia a Torino per stare con me e per visitare Torino)e la invitai a casa mia a dormire.Alle 18.00 mi ha raggiunto a casa mia e lì abbiamo parlato e chiacchierato.Dopo non poteva mancare "Horror whit Greta" e "America Horror Story".Alle 22.30 volevamo andare a dormire ma poi alle 2 di notte sentii un brutto rumore,in parole chiare spaventoso e irritante,provenire dal mio armadio.Dopo un pò iniziò a piovere e quindi,in preda al panico,svegliai Claudia.Ora che ci penso forse non era il caso vedere quelle cose "horror".
Quando Claudia si svegliò le dissi tutto.Guardando fuori dalla finestra vidi una sagoma,una figura nera,ma non riuscii a capire chi era siccome era buio.Dopo ci dirigemmo in cucina e prendemmo dei coltelli e girammo per tutta la casa.Decisi di andare a vedere fuori e Claudia in cantina.Uscita fuori vidi questa sagoma con una pistola e decisi di seguirlo.Quando mi intravide iniziai a tremare e a sudare ma mi nascosi dietro un albero.Entrai dentro ,raccontai tutto a Claudia e mi chiesi:Ma i miei genitori non ci sono?!?!Dove sono?!?!Notai un bigliettino vicino al frigo dove c'era scritto:Siamo dovuti correre in ospedale perchè un paziente ha avuto un infarto.Scusa.....
Non capivo.PERFORZA LORO DEVONO CURARE STO PAZIENTE?!?!
Dopo aver chiuso tutte le finestre,le porte e le persiane ritornammo a dormire .

Ciaoo.
Spero che il capitolo e la storia vi piacciano.Al prossimo capitolo ciaoo!!!

Uno Sconosciuto Per Fidanzato||#Favij•Lorenzo OstuniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora