Inisible in this broken home, in this world.

23 2 0
                                    

Perché tutte le storie nascono da qualcosa di strano, ma questa era diversa dalle altre, molto diversa...

Tutto nacque un giorno d'inverno, quella stagione bellissima, meravigliosa che lei adorava, perché lei era diversa da tutte le altre ragazze, quelle che non vedono l'ora che arrivi l'state per scoprirsi e mostrarsi quasi nude al mare.
No.
Lei era l'esatto opposto...

Tutto nacque per casualità, o forse non fù prorpio così.

Forse fù per la volontà di qualcuno di malvagio che loro si incontrarono, qualcuno che gli voleva del male, molto, perché se fosse stato qualcuno di buono non gli avrebbe fatti finire in quel modo, in un modo che nemmeno loro si aspettavano!

Lei era una ragazza un pò complicata, si chiamava Sabrina, invece lui era un ragazzo con un segreto, era Luke.
Lei, ragazza di famiglia modesta, ne ricca ne povera, rimasta orfana dopo un'incidente d'auto all'età di 8 anni e, adottata da una coppia sempre assente che la maltrattava; lui, ragazzo con genitori sempre impegnati spesso assenti, viziato da sempre, e con tre amici, quasi fratelli.

Non si sarebbero mai immaginati che da tutto quel loro odio e da tutte le loro differenze, potessero trovare così tante cose in comune.

Non si sarebbero mai immaginati di innamorarsi l'uno dell'altra...

Non si sarebbero mai immaginati che sarebbe andata a finire così.

-----------------------
Hey guys
Come va? Se vi piace ditemelo votando o commentando con le voatre opinioni, così so se continuare o eliminare questa storia.
(scusate per gli errori se ci sono!)
Spero che questa introduzione vi piaccia, e più in là ci sarà il bordello nella storia per quante cose succederanno.
E la fine.... ohhhh..... la fine,....
Non voglio sphoilerare niente perciò ciao.

Ps. VOTATE E COMMENTATE =]

♢Sabrina♢

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 22, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

•Waste the night in outer space•||L.R.HemmingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora