Pov.Eleonor
Ciao a tutti mi chiamo Eleonor bieber sono la sorella del più popolare della scuola justin bieber. Fino a quando avevo 14 anni io e lui andavamo d'accordo ma poi qualcosa l'ha fatto cambiare.
Flashback:
Io: justin justin mettimi giù
Justin: no ahahahahahahhaahhaahaha piccola sorellina
Io:ti uccido ❤️
Justin:cos'hai detto?
Io:che ti uccido 😂
Lui inizia a farmi il solletico
Io:justin basta ti prego haahjaajjajajaa
Justin: non smetto finché non dici ti amo fratellone mio stupendo
Io: ti amo fratellone mio stupendo❤️
Justin : ok la smetto 😂
Mi ricordo di questi bei momenti con lui e piango amaramente lui ora mi odia, non mi parla più e ho paura che ci sia sotto qualcosa!
Pov.justin
Ciao a tutti sono justin bieber e sono innamorato di mia sorella Eleonor da quando aveva 14 anni ho iniziato a vederla con occhi diversi, adoro quando ride! Non posso dirgli cosa provo perché siamo fratelli (secondo lei di sangue ma non é così) lei é stata adottata e non lo sa!quanto vorrei stringerla tra le mie braccia o solo baciare quelle bellissime labbra! Io e lei ci assomigliamo anche se é stata adottata abbiamo gli stessi colori di capelli solo gli occhi cambiano! Io la tratto male da quando aveva 15 perché siamo fratelli e non possiamo stare insieme! Devo allontanarla da me e lei so che ci sta soffrendo la sento tutte le sere che piange!
Sto chiuso nella mia stanza quando ad un certo punto bussa qualcuno
Lei:justin aprimi devo prendere il mio maglione
Io:ok .. Entra
Lei:senti justin era solo una scusa per parlarti sei cambiato da quando avevo 14 anni mi spieghi perché?
Io:non sono cazzi tuoi sbotto irritato
Lei inizia a piangere e scappa, sono un coglione mi Devo fare perdonare💋💕
--------------------------------------------------------
Ciao ragazzi come inizio vi piace ? Come vi sembra Eleonor?Cosa farà justin?
STAI LEGGENDO
Se ci sarò tu ci sarai||justin bieber
Chick-LitQuesta storia parla di Eleonor bieber e justin drew bieber. Lui ribelle,stronzo e lei timida e sentimentale. Loro sono fratelli però Eleonor scoprirà qualcosa.... Lei si innamorerà di lui? E lui di lei?. Attraverso molti misteri si scopriranno molt...