"Grazie Marco se non ci fosti stato tu io...sarei..." scoppiai a piangere tra le braccia di Marco che intanto cercava di calmarmi e di asciugarmi le lacrime,più lui cercava di calmarmi più io piangevo,non potevo crederci avevo perso tutti i componenti della mia famiglia e solo perché avevo baciato per sbaglio un suo amico,sì avete capito bene per sbaglio! ok ora vi racconto:Quella serata eravamo andati in un bar con dei suoi amici ma Marco non c'era ancora,comunque siamo rimasti lì per due ore a ridere e scherzare ed a ubriacarci,usciti dal locale ubriachi fradici ci siamo diretti a casa di uno dei suoi amici che aveva la piscina (forse il più sano di tutti). Arrivati a casa sua ci mettemmo in intimo e ci lanciamo in piscina,ci divertimmo tutti insieme e ad un certo punto mi ritrovo addosso al migliore amico di Ale che senza pensarci su due volte mi baciò,io mi dimenai perchè non volevo ma più mi dimenavo più lui mi stringeva a se, Ale ci vide e...sapete il resto "beh vuoi venire a vivere da me?"
"sicuro? ma i tuoi?"
*sospira*"purtroppo non ci sono più"
" ah mi dispiace"
"tranquilla ci ho fatto l'abitudine a vivere da solo e poi...ho bisogno di compagnia"
"ok allora verrò con te" gli porsi la mano e sorridendo andammo a casa sua
"benvenuta bocconcino"
"non chiamarmi bocconcino"
"ok come vuoi tu...bocconcino"
"ti ho detto di non chiamarmi così" e gli tirai un pugno sulla spalla
"di sopra ci sono le camere ora te la mostro"
"ah g-grazie" mi portò in giro per tutta la casa,ma cosa dico casa la villa! era grossa come la casa bianca e larga come non so cosa "grossa come casa"
"tutta colpa dei miei"
"cosa intendi?" lui sorrise
"beh vedi"...
Cosa intende Marco con quella frase? e Laura si ambienterà alla nuova stanza e alla casa? ma soprattutto riuscirà a superare il fatto di aver perso tutti i suoi parenti? lo scoprirete presto-peace
STAI LEGGENDO
Brother
Teen FictionLucia,ragazza di 15 anni va in un liceo linguistico dove incontra Marco,un ragazzo di 18 anni che frequenta la sua stessa scuola,i due si scontrano in corridoio e iniziano a frequentarsi... UN MIX FRA AMORE E ODIO,GUERRA E PACE,DISTANZA. Buona lettu...