"Beh vedi,mio padre è morto in guerra e mia madre è scappata appena ha trovato un altro uomo è così vivo da solo,sai a volte ti guardavo in classe e mentre uscivi di casa"
"Questo vuol dire che..."
"Sì...mi piaci bocconcino" io arrossii a quelle parole e subito lui mi abbracciò con delicatezza e tristezza,lo sentii singhiozzare " ma stai piangendo?"
"Sì se vuoi sapere il motivo è che tra poco dovrò partire anch'io per raggiungere un mio amico che è andato a fare il militare in India e stanno cercando reclute"
"Ma non puoi non andare?"
"No mi spiace devo andarci obbligatoriamente"
"Capito basta che poi torni vivo"
"Te lo prometto" e mi baciò,io ricambiai e sentimmo il campanello suonare,Lucia testa bassa si avvicinò "sì?"
"possiamo entrare?"
"Prego" entrarono due militari e si spostarono in sala dove io mi sedetti sulle gambe del mio ragazzo
"Signor Marco lei è uno degli amici di Fabio?"
"Sì"
" il suo amico è stato ferito ed è in gravi condizioni,noi non le chiediamo di andare a combattere in guerra,ma almeno di fare le condoglianze ai genitori e di porgergli le nostre scuse in caso esso morisse"
"Lo farò con piacere" si inchinò e poi si avvicinò al più anziano dei due militari " scusate potreste seguirmi un secondo? Amo tu stai quà ok?"
"Ok", si allontanarono in modo che io non potessi sentire
Marco's pov
"Potreste seguirmi un minuto? Amo tu resta quì ok?"
"Ok" andammo in cucina e mi presi una birra " volete?"
"No grazie"
"Cosa ci doveva dire?"
"Volevo solo sapere il perché non mi avete chiamato a combattere" si guardarono in faccia e dispiaciuti " abbiamo visto quanto ci tiene alla sua ragazza e abbiamo deciso di farla restare con lei invece di combattere e tra l'altro vi capisco" mi mostrò una fede nuziale
"Io ho due figli e una moglie,li vedo Solo un'ora in tre anni"
"Capisco la ringrazio" gli strinsi la mano e li feci uscire
"Bene non dobbiamo più separarci" m
L'abbracciai e la baciai "ora sei tutta mia,bocconcino"...
STAI LEGGENDO
Brother
Teen FictionLucia,ragazza di 15 anni va in un liceo linguistico dove incontra Marco,un ragazzo di 18 anni che frequenta la sua stessa scuola,i due si scontrano in corridoio e iniziano a frequentarsi... UN MIX FRA AMORE E ODIO,GUERRA E PACE,DISTANZA. Buona lettu...