Forse lo devo ammettere, a me, a te, a quel che resta di noi, mi manchi.
Speravo di esserci riuscita e forse all'inizio è stato così, non sentivo un bisogno forte di riaverti fra le mie braccia, ti parlarti e di ridere insieme. Ma ora è diverso.
È passato quasi un mese dall'ultima volta che abbiamo parlato veramente, dall'ultima volta che ti ho visto ridere con me, dall'ultima volta che hai aperto le braccia e io mi ci sono immersa dentro. Sembra esser passata un'infinità. Ed ora, eccomi qui.
Mi manchi.
Mi piacerebbe sapere se in quest'ultimo periodo ti sono mancata per almeno un secondo e se così non fosse vorrei che tu sapessi che mi sei mancato per entrambi.
Ed ora, eccomi qui. Niente più messaggi, niente più una tua "Buona notte" o "Buon giorno", niente di niente. Sai, quando tu mi inviavi un messaggio al mattino la giornata incominciava meglio e quando me lo coniavi di sera, prima di andare a dormire, mi addormentavo più serena. Ora è finito. Tutto bloccato a quel giorno e Dio, quanto è stato difficile.
Non mi pento di quello che ho fatto e di ciò che ho detto, ma speravo tu potessi capirmi e che saremmo ritornati come prima, senza incomprensioni, senza litigi, bugie, solo noi.
E tu cosa ne hai fatto dei nostri momenti? Ci pensi mai a come sto? sai, io penso sempre a tutte le volte in cui siamo stati insieme, in quel momento il mondo si fermava e io vedevo solo te, solo noi. A volte sembra che io stia fissando il vuoto quando in realtà ti penso e ti porto ovunque. E non è giusto portarti ovunque se tu non ci sei. Ogni mio pensiero riconduce a noi. Sei la mia canzone preferita quella che abbiamo ascoltato insieme. Sorrido a pensarci. A questo punto, non posso fare altro che rivivere i momenti con te che chissà se ritorneranno mai.
Tutto è cambiato
Non era tempo per noi e forse non lo sarà mai.
STAI LEGGENDO
Parte di me.
RandomScriverò varie storie, racconti, frasi tutte create e inventate da me. Scritte in determinate circostanze e in momenti particolari.