Ritorno a casa sfinita dopo il tragitto casa-scuola e scuola-casa e vado di sopra in camera mia poggiando,se non scaraventando il mio zaino.
Scendo di sotto e pranzo insieme ai miei genitori parlando del più e del meno e di come è andata oggi a scuola.
Appena finisco di aiutare mia madre a sparecchiare,salgo in camera mia intenta a studiare, ma mi arriva una telefonata. Leggo il nome sullo schermo e mi spunta:"Celia" così trascino la cornetta verde e avvicino il telefono vicino all'orecchio.
Io:Ciao Celiaa!!
Celia:Hey Eveee!!
Io:hai bisogno di qualcosa?
Celia:sí, cioè in verità no...o forse
Risi per la sua dubbiosa risposta.
Io:parla Celia, puoi dirmi tutto!
Celia:okay, ti volevo dire che questo Sabato c'è in programma una festa
Io:quale festa?
Domandai curiosa.
Celia:sono invitati tutti quelli della Sedgehill School, la festa sarà a casa di un amico di mio fratello, mi hanno detto di spargere voce, tu verrai,vero?
Ci pensai qualche secondo.
Io:io..insomma, le feste non son-
Mi interruppe.
Celia:Nonono tu devi assolutamente venire! Andiamo Eve,non puoi stare a casa a leggere un libro mentre tutti si divertono!
Io:uhmm, forse hai ragione,dai,okay verrò!
Celia:No tesoro, io ho sempre ragione!
Ridemmo tutte e due.
Io:va bene, come dice lei signora!
Celia:Eccerto, comunque domani a scuola fammi sapere quando sei libera così andiamo a fare un po' di shopping:devo prendere un vestito stupendo!
Io:agli ordini!
Risi e la salutai,dopodiché riattaccai.
Veramente, io Havelyn Candice volevo andare ad una festa?
WOW
Non sono mai stata presa dalle feste, sono sempre stata abituata a starmene a casa al calduccio, leggendo libri o vedendo la televisione,anziché:bere,fumare, drogarmi o strusciarmi tra persone sconosciute.
CIAOO BELLA GENTEEE!!♥
VOLEVO DIRVI CHE QUESTO CAPITOLO È CORTO PERCHE' È DI PASSAGGIO, PERÒ SPERO CHE VE GUSTA LO STESSO.
CONTINUO A 8 VOTI E 25 VISUALIZZAZIONI.
ALL THE LOVE,
GIULIAXxx♥♥
STAI LEGGENDO
throughout||N.H.
Fanfiction"No...Niall non ti amo" Dissi fredda. "Smettila"mi disse. Si avvicinó,sfioró le sue labbra contro le mie e mi bació.