oh oh!!!

26 3 0
                                    


Mahogany's pov

Arrivati al ristorante mi sedetti accanto a Gustavo e Layla accanto a Tulio Jack forever alone a capotavola, ordinai una margherita come tutti gli altri tranne Gustavo che ordinò una diavola...

*DOPO 1 ORA*

Finimmo di mangiare e andammo a farci una passeggiata; Jack tornò a casa, Layla e Tulio andarono in giro e Gustavo ed io a fare una passeggiata...

Io e Gusty(?) ci sedemmo su una panchina e iniziammo a parlare di cose insensate fino a che lui si avvicinò sempre di più a me e iniziava a sussurrare, io parlavo normalmente, anzi urlavo, come faccio sempre.

G:Sei fidanzata?- chiese-

M:Perché questa domanda?

G:Rispondimi

M:B-bhe... No...

G:Umhh e ora balbetti eh? - disse avvicinandosi sempre di più, sentivo il suo fiato sul mio collo-

M: Emhh... No è solo che ho freddo...- dissi arrossendo-

G:Perfetto- avvolse un braccio attorno al mio collo e si avvicinò fino alle labbra, volevo muovermi ma non riuscivo e non vedevo l'ora che la distanza di annullasse...

G:Basta fare il bravo ragazzo- mi prese e mi mise in braccio e si avventò sulle mie labbra e io naturalmente ricambiai...

*3 ORE DOPO* 

 Ritornammo a casa, Layla e Tulio abbracciati che dormivano sul divano, Jack in camera sua e io andai in camera mia con Gusty...

Mi sdraiai e lui mi adagiò(?) su di lui e mi baciò con foga, dopo un po' mi addormentai con lui che accarezzava i miei capelli...


Layla's pov

Dopo mangiato Tulio ed io andammo a prendere un gelato e facemmo una passeggiata...

T: Senti piccola, so che è da poco che ci conosciamo, ma io ti amo

L:OH MIO DIO anch'io - Ci baciammo e dalla gelateria si sentii uscire un "AWWW"  generale...

Dopo un po' andammo a casa e decidemmo di guardare un film ma fu abbastanza noioso e quindi ci baciammo per tutto il tempo...

Stavamo per andare in camera per fare cose sconce (pensate alle cose più pervertite) fin che non arrivò Jack che prese e portò da parte Tulio per dirgli qualcosa che non so e io dovetti uscire e andai in cucina a farmi un panino con la Nutella e mi sdraiai sul divano e mi addormentai, poco dopo arrivò Tulio e face lo stesso. Dopo qualche minuto mi chiese se andavamo a letto e acconsentii. Prima diedi un'occhiata alla stanza di Mahogany e la vidi con Gustavo che dormivano abbracciati. Allora andai da Tulio e mi accoccolai a lui e ci addormentammo dopo in'altra lunga pomiciata e qualche succhiotto qua e là...


-Perfect Boy-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora