CIAONE !!

32 3 0
                                    

Layla's Pov

Mi svegliai e vidi Tulio che aveva tra le mani un vassoio che conteneva due cornetti, due bicchieri di succo e nel mezzo una rosa rossa....

Si sedette accanto a me....

T: Buongiorno principessa! Hai dormito bene?

L: Buongiorno! Si ho dormito benissimo e te?

T: Si ho dormito benissimo perché ero vicino a me c'eri te!

L: Che cosa dolce-gli dissi con gli occhi lucidi.

*DOPO 1 ORA* 

Abbiamo finito di fare colazione e ora sto andando a farmi una doccia per poi scendere in salotto..

In bagno c'era Mahogany però entrai lo stesso perché lei si stava asciugando i capelli.

Appena entrai mi sorrise

M: Stamattina ho visto Tulio che preparava la colazione per voi due, è una cosa dolcissima!

L: Lo so, infatti ci sono rimasta appena l'ho visto...

M: Ho pure visto ieri sera mentre stavate dormendo abbracciati!!!

L:E' stata una cosa dolcissima...

mentre parlavamo mi entrò lo shampoo nell'occhio ed iniziò a bruciare

L:COME CAZZO BRUCIAAAA!!- urlai mentre Mahogany rideva...

L: Cosa cazzo ti ridi?

M: Mi fa ridere la tua faccia

L:Non c'è nulla da ride, BRUCIAAAAA

Finalmente il bruciore è passato e sono uscita dalla doccia e mi sono vestita e Mahogany mi ha aiutata con il trucco...

*DOPO 1 ORA*


Eravamo in camera a metterci le scarpe e si sentì solo un coro che proveniva da giù

I ragazzi: Avete fatto?

L e M: Ecco ora veniamo!! - urlammo da camera mia...

Dopo qualche minuto vedemmo entrare dalla porta Tulio e Gustavo e come ogni volta Jack restò di sotto da solo.

T e G: Avete finito?

L e M: Prendiamo le borse e veniamo di sotto...

Appena scendemmo Tulio mi prese la mano e Gustavo prese quella di Mahogany.

Uscimmo di casa e ci dirigemmo verso il ristorante per pranzare...



Mahogany pov's

Mi svegliai con il rumore dei passi che proveniva dalla cucina e scesi a controllare e trovai Tulio che preparava la colazione...

M: Buongiorno 

T:Buongiorno... Posso farti una domanda?-mi chiese con un tono un po' insicuro-

M:Certo che puoi, dimmi tutto...

T: Quale rosa è meglio per Layla?

M:Quella rosa è la sua preferita-gli risposi sorridendo.

Dopo qualche secondo tornai di sopra per tornare a letto ma Jack mi prese da parte

J:Mi devi aiutare mi serve un'aiuto

M: Oggi do consigli gratis a tutti- dissi ridendo.

J:So che abbiamo già festeggiato il compleanno di Layla ma io non le ho ancora fatto un regalo, cosa mi suggerisci?

M: Non importa cosa le fai la cosa importante è che gliela fai con il cuore (in quell'istante ero troppo filosofica... AHAHAHA!!)

Tornai in camera e mi ristesi accanto a Gustavo... (quanto russa...)

Dopo qualche minuto, visto che non riuscii a riaddormentarmi decisi di andare a fare una balla doccia...

Ero appena uscita dalla doccia e Layla entrò per farsela lei la doccia e come una bambina piccola si è messa ad urlare perché le era entrato li shampoo nell'occhio...

Appena finii l'aiutai a truccarsi per poi andare a pranzo con i ragazzi che da sotto ci stavano assillando perché ci dovevamo dare una mossa... 

Dopo aver preso le borse scendemmo con Tulio e Gustavo che vennero a chiamarci perché Jack era affamato(manco a dire che non aveva fatto colazione o uno spuntino)

 Dopo pranzo tornammo a casa e ci mettemmo a riposare. 




-Perfect Boy-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora