Mi sono lasciato da poco con Allison,da quando ci sono i dottori del terrore,nessuno riesce a fidarsi di me,e credo neanche Allison,è un periodo che la vedo con Isaac,si sono geloso,la amo ancora,ora si sto con Kira, ma non è uguale,ho litigato con Stilse,non sò neanche se rifaremo pace, diciamo che il branco per ora si è distaccato,ma non permetterò che succeda qualcosa a loro,potremmo non parlarci mai più ma siamo sempre un branco,il mio branco!
Ora sono a scuola,Allison è davanti a me,poi mi porge un foglietto con scritto " dobbiamo parlare" io annuisco,poi la professoressa mi chiama " MCcall! Ha il permesso di uscire, da sua madre" dice,io mi alzo e vado verso l ospedale.
Entro in ospedale e vedo mia madre " cosa succede mamma?" "Siete in pericolo" " cosa?!" " c è un uomo che è scappato da poco dall ospedale che mentre lo operavano dice in continuazione," gli uomini con gli occhi che brillano, devono morire" io la guardo stranito " e chi è? " " uno che era scappato dal Manicomio,magari è uno come Lidya,quindi bisogna avvertire i tuoi amici!" " mamma,non parlo con loro da tanto, non mi ascolteranno mai!" Dico agitato " Scott sei il loro Alpha,non perderanno mai la fiducia in te, se tu dimostri a loro quanto valgono per te,vedrai che ritornerete come prima." Dice guardandomi dritto nei occhi,io annuisco " ok grazie mamma."esco dall ospedale vado direttamente a scuola,sperando di incontrare Allison.
Entro nella scuola e la vedo," ehi,Allison!" "Scott"dice sorpresa " " senti ti devo parlare,però devi farmi un favore" lei sbuffa e dice " dai dimmi" io la guardo un pò,anche lei non si fida tanto di me non sò il motivo,"devi riunire gli altri e venire in palestra,ti prego fá in modo di convincerli."Dico,lei mi guarda e annuisce.
(Dopo qualche ora)
Sono qua,in palestra che aspetto gli altri. Eccoli,meno male che li ha convinti tutti Allison,ma non sò come andrá a finire,penso male, c erano Allison,Lidya,Stilse,Isaac,Liam," ok ragazzi,allora, innanzitutto volevo chiedervi scusa, sò di essere stato un egoista in questo periodo, ma per me è stato molto più difficile come sapete, sono morto per pochi minuti e ho capito la cazzata che ho fatto,quindi vi prego di perdonarmi." Dico guardando tutti in faccia,Liam si avvicina a me "Scott,la cosa non è facile,per colpa tua è morta tanta gente, hai cambiato la gente facendoli diventare pazzi!" Dice guardando Stilse e Lidya " lo so Liam per questo che..." lui mi interrompe e si trasforma incazzato nero " per colpa tua è morta Hayden!Scott! Il mio primo amore! Ed è morta anche la tua ma poi è ritornata in vita non sappiamo ancora in che modo!" Dice guardando Allison" ma io non gli farò niente,perchè rispetto" io mi avvicino a lui"io non ho voluto morderla perchè sarebbe morta comunque!!!" Lui mi spinge " beh potevi provarci!" " io,vi chiedo scusa per tutto! Per questo voglio parlarvi di una cosa!" Liam Isaac e Stilse dicono in coro e iniziano a parlare,che non riesco a capire" noi non ti ascolteremo!" Dicono poi io inizio ad ululare per farli stare zitti " argh!auhuhuhuuhuhuhu!!!!" Loro si fermano,mi guardano, io mi avvicino a loro e iniziò a parlare ritornando umano " siamo in pericolo! Tutti noi!" "Beh. Sappiamo prenderci cura uno dell altro,non abbiamo più bisogno di un Alpha!" Dice Stilse,spingendomi e buttandomi per terra, " ragazzi! Dovete fidarmi di me! Vi prometto che non farò più niente senza il vostro consenso!vi prego!" C era Allison che mi guardava, io iniziai a piangere come un matto,le lacrime mi scesero come una cascata,io non dissi più niente e tutti se ne andarono tranne Allison,lei si avvicinò a me,io la guardo confuso " che cosa fai? Non vai con Isaac?" " ahaha io e Isaac ahaha mi stai prendendo in giro? È per questo che lo guardi male appena si avvicina a me?!" " direi proprio di si" dico senza giri di parole,lei si avvicina a me e dice " sei mica geloso? Scott,ne abbiamo giá parlato,noi siamo solo amici!" " beh non lo vedo proprio visto che ci parliamo a stento!" " perchè?perchè fai così?Non ti riconosco più!" "Perhcè ti amo! Allison!Non ho mai smesso di amarti maledizione! Non ci riesco a starti amico!" Lei si alza," Scott,avevamo deciso che ogniuno si faceva la propria vita, e così dovremmo continuare" lei se ne andò senza che io dicessi niente,mi sdraiai per terra urlando come un matto! " arghhhhhhhhh!!!!!!"ululo subito dopo,ero fuori di testa,ma decisi,vado da Theo.
Sono qua dai dottori del terrore, vedo Theo " Scott,che cosa ci fai qua?sai che rischi tanto" io lo guardo dritto nei occhi " è quello che voglio fare, voglio far capire al mio branco che mi sono sacrificato per loro, e sono venuto a consegnarmi,ma ad una condizione" " dimmi tutto" dice con un sorrisino orgoglioso, " fate sparire chiunque vuole uccidere il mio branco!"Theo esitò un attimo ma poi decise "è andata!",mi accompagna dai dottori del terrore "SCOTT MCCALL,NON È DA TE ARRENDERTI" "sono venuto solo per far capire al mio branco quanto tengo a loro" " IMMAGINO LO FAI ANCHE PER ALLISON" " non vi deve interessare! Sono qua! Uccidetemi!" Dico convinto,loro si avvicinano a me e mi prendono per inettarmi del mercurio "BEH SAI,IL NOSTRO SCOPO NON È UCCIDERTI!MA TRASFORMARTI NEL MOSTRO CHE SEI REALMENTE!" Io iniziai a tremare,mi hanno fregato! Theo era lì che mi guardava,anche lui era stupito,poi sento che mi sussurra " tranquillo loro non mi possono sentire, ti aiuterò a ritornare,so che ho fatto una cavolata,ho capito quanto vali subito dopo che mi hai detto che lo fai per loro,un Alpha lo farebbe so i per se stesso,per avere più potere,Scott tu non sei uno di quelli,andrò dal tuo branco e informerò di tutto,ti prometto che a loro non succederá niente,di me ti puoi fidare ora." Lui se ne andò,io ero lì che soffrivo per quello che mi stanno facendo.
[Allison]
Sono qua con Liam,Isaac e Lidya, ma ad un certo punto Lidya cade per terra e inizia a tremare " urgh!" Io la vado a so correre " Lidya che cosa hai?!" " urgh! Non lo so,mi sento pesante come se avessi del liquido in corpo e non riesco a finire di tremare mi sento bruciare all interno!" Disse per poi rialzarsi a fatica facendosi aiutare da Allison,loro non capivano ma poi una voce da dietro "è mercurio "tutti si girano "Theo!"Dice Liam per poi trasformarsi, " calmo,calmo,non voglio combattere con voi, vi voglio aiutare" " a fare cosa?!" Dice Liam per poi ritornare normale" Scott sta morendo,o almeno,sempre se è un fallimento!" Allison si avvicina a lui "è impossibile, l ho visto qualche ora fá" " ragazzi,lo avete straziato,specialmente te Allison" "non ti intromettere!" " forse non avete capito,lui si è consegnato ai dottori del terrore,lui credeva,cioè anche io lo credevo,che volevano ucciderlo invece lo vogliono trasformare in un mostro" "cosa?!"Dice Allison terrorizzata," trasformarlo in cosa?!" " nel mostro che lui è realmente" "e come?" Dice Liam confuso " controllandolo col mercurio per farlo liberare" Allison abbassò lo sguardo "e cosa possiamo fare?" " tu niente,sei un umana" " si ma ti ricordo che sono una cacciatrice,non sono una semplice umana " " si hai ragione,ma sei una cacciatrice impaurita di tutto,di tutti!" Dice con voce alta" io non permetterò che prendono Scott,quindi fattelo star bene questa cosa,se vuoi entrare nel nostro branco!"Dice avvicinandosi a lui "Oh oh calmina,voglio quello che volete voi" lui si gira "ucciderli tutti,tutti quanti" dice per poi andarsene.
Allison si siede per terra di scatto,non riusciva a stare in piedi " è tutta colpa mia" Lidya si avvicina a lei,"no allison,di tutti noi,abbiamo fatto il modo che si distrugesse da solo,e dobbiamo far il modo di salvarlo,qualsiasi modo,pur di riavere il nostro Alpha."
[Scott]
Non riesco a controllarmi,mi muovo da solo,come è successo a Jaskone col kanima, anche io ho il padrone ora ed è uno di loro,non riesco a muovermi come voglio,e questo è un problema..
Arrivano i dottori " COME TI SENTI?" Io risposi urlando " cosa mi avete fatto?! Io volevo morire,non farmi trasformare in un mostro!" " LO ERI GIÁ,È CHE AVEVI SOLO BISOGNO DI UNA SPINTA, E COMUNQUE FACCIAMO NOI LE REGOLE,E UCCIDEREMO CHIUNQUE CI OSTACOLI!TUTTI ANCHE ILIL TUO BRANCO!" "Avevamo un patto!" Dico incazzato, loro si avvicinano a me "NOI NON FACCIAMO PATTI,COME TI HO GIÁ DETTO,NOI FACCIAMO LE REGOLE" "questo non è n gioco!"Dico cercando di avvicinarmi a loro con il viso ma uno di loro mi tirò un calcio in faccia facendomi cadere all indietro,"STAI ZITTO! NON RIVOLLGERE A NOI IN QUESTO MODO!" "SARAI LIBERO,MA QUANDO NOI DIREMO CHE TI DEVI TRASFOMARE,NON SARAI CAPACE DI CONTROLLARTI,TE LO ASSICURO" mi tolgono le catene,e io me ne vado.
[Allison]
Lei è troppo preoccupata per Scott,gli ha detto delle cose brutte,in questo periodo,è qua con gli altri che stanno cercando di capire cosa fare " cosa facciamo?" Dice con voce un pò spezzata, guarda gli altri che guardano diero di lei,hanno una faccia stupita,spavventata " cosa c è ragazzi?" Lei si gira e lo vede " Scott!" Dice andando lo ad abbracciare "oddio! Mi hai fatto spaventare un casino!" Lei si sposta e lo guarda in faccia "cosa ti hanno fatto?!" Io abbasso lo sguardo " scusate ragazzi,ho fatto un grandissimo sbaglio" lei mi guarda " no Scott, hei" dice toccandomi il viso, le ferite,avevo delle ferite,che non sò come mai, non guarivano, avevo i buchi sulle costole dove mi avevano bucato con le siringhe per farmi entrare il mercurio, lei continuo " li UCCIDEREMO per quello che ti hanno fatto,te lo prometto,in qualche modo" " non potete,sono controllato da loro,come e successo con Jaskone" Liam " beh faremo il modo che non ti controllino!" "Ragazzi non so,credo non sia facile,e vi dico anche di stare attenti, perchè se mi dicono di trasformarmi, non riuscirò a controllarmi..." Dico per poi barcollando,stavo a stento in piedi,ero molto debole, avevo il segno delle catene sul corpo, avevo ancora le ferite aperte, " forse è meglio se ti metti a riposare e farti una doccia.." Dice Allison guardandomi dritto nei occhi,io annuisco,lei mi aiuta a girarmi per poi andare verso la sua macchina,ma poi "scusa scott" io mi giro con la testa e lo guardo,vedo Liam che mi fissa " perdonami ti prego,è colpa nostra se sei in questo casino,ci dispiace un sacco, veramente "io feci un sorriso e dico "ragazzi non è colpa vostra,è tutta colpa mia,mi sono messo io i questo casino" " no siamo stati noi a farti fare questa cosa" dice Stilse vedendomi incontro"e faremo il modo di salvarti,te lo giuro!" Dice con le lacrime ai occhi, " tranquilli ragazzi, ce la faremo anche questa volta" dico per poi andarmene,Allison mi mette dentro alla macchina,e si mette al volante,la vedo che è terrorizzata,guardava davanti,non riusciva a partire,sentivo il suo cuore accelerare e la sentivo tremare all impazzata,io la guardo,e gli prendo la mano "no ti prego" dice guardandomi "non mi dire che andrá tutto bene,ti prego!"Dice per poi mettersi a piangere "Allison,senti..." Dico ma lei mi ferma baciandomi, "tu mi avevi detto..." Lei mi interrompe e mi dice," ho mentito,cercavo di nasconderlo ma non ci sono riuscita più di tanto,quindi si Scott,ritorniamo insieme ti prego,io ti amo!"Dice facendo un sorrisino, "beh,hai scelto un momento critico allora "dico sarcasticamente però annuisco e la bacio.
Lei parte subito dopo e mi accompagna a casa mia,io ero ancora molto debole,entro in casa e c era mia madre " oddio Scott!!!!" Io zoppicando dico a mia madre " mamma stai tranquilla non è niente e tutti apposto" dico mentendo, "no Scott!!!! Non vá per niente bene!!! "Dice con le lacrime ai occhi, Allison era dietro di me,che tran pò anche lei si mette a piangere,mia madre si avvicina a me e mi tocca le ferite " oddio!cosa ti hanno fatto figlio mio?!" Dice appoggiandosi le mani sulla bocca," hei mamma" dico mettendogli una mano sulla spalla per tranquilizzarla " andrá tutto bene" " no Scott,non mi dire così perchè non ci credo." Dice piangendo ancora di più " mamma! Non sono ancora morto" dico alzando un pò la voce con fatica "ti prego" lei mi guarda dritto nei occhi " fidati di me" dico,per tranquilizzarla, lei mi si avvicina di più e mi dice " come fai? Come fai a sopportare tutto questo e dire sempre che andrá tutto bene? Peechè vedi le cose come se si potesse risolvere tutto?!" Dice per poi uscire di casa,io la guardo andarsene via, " gli passerá,ha paura come tutti noi"dice Allison abbracciandomi,io ero rimasto lì a fissare la porta, " odio vederla così" " lo so,ma anche lei odia vederti in questo stato Scott,lo ha notato anche lei che non stai bene, non fingere che vada bene,non fingere che fosse solo una cosa temporanea,perchè lo sai benissimo che rischierei di morire" io mi stacco, la guardo e dico " vi chiedo questa volta di fidarvi di me, risolverò questa cosa,ve lo prometto" mi sdraio sul divano in sala,Allison rimase lì imbambolato,poi bussarono alla porta e ci giriamo entrambi verso essa,lei apre," hei ciao allison"" isaac" io mi alzo di scatto vado verso di lui e lo prendo per il collo " che cazzo ci fai qua?!" " no Scott!" Dice Allison mettendosi davanti a me,Isaac risponde subito dopo " ma cosa ti prende? Sono venuto a vedere come stavi!" Dice per poi guardare Allison, " non ti è mai interessato di me!" Dico con furia,io non gli stacco le mani di dosso " non è vero tu sei il mio migliore amico!" " ah,che bel amico che ho, cos è questa storia che sei innamorato di lei?!" " lui la guarda, "rispondi!" Dico stringendo la presa " scott! Calmati ok?!" "No non sto calmo!" " Scott!!!!!!!" Dice Allison con voce altissima,io mi fermo e lascio la presa," urgh!" Inizio a barcollare cadendo per terra," che cosa hai?!" Dice Allison prendendomi da dietro, "hai qualcosa sulla schiena! "Dice io mi giro e vedo che sulla schiena avevo delle vene, che salivano fino a coprire il collo,i miei occhi divennero bianchi e non so come ma mi trasformai, io a stento dico " Isaac,grr! Portala via di qua! Piu lontano possibile ti prego!" Allison si alza e vá verso Isaac,lui la prende e si trasforma venendomi in contro "cosa ti succede Scott?!" "Mi stanno controllando e mi sto trasformando in un vero lupo senza controllo quindi ti prego ANDATE VIAAA!!!" Dico con voce da Alpha, loro iniziarono a correre mentre io mi trasformai del tutto è iniziai ad ululare " ahuuuuuuuuuuhuhuhuhuhuhu!!!!!!" Ero un lupo,un grande lupo,non come Peter,uno uno di quelli normali,avevo il pelo oro,gli occhi rosso platino,iniziai a inseguirli mentre Isaac e Allison correvano, sentivo delle voci che mi dicevano "uccidila, devi ucciderla" io cercai di controllarmi ma non ci riuscii,poi Allison e Isaac presero una macchina a caso,entrarono,io cercai di spaccare la portiera dalla parte di Allison" accendi! Fai presto!" Dice lei impaurita guardandomi dal finestrino,era in lacrime,non sopporto vederla così,mi fermai,riuscii a controllarmi vedendola in questo modo,mi allontanai dalla macchina, " aspetta Isaac " lui si gira verso il finestrino "si è calmato, come ha fatto?" " Allison,te lo domandi anche, probabilmente ha fatto di tutto quando ti ha visto piangere!" Poi non so come ma sento una scossa, ripersi di nuovo il controllo e corro verso la macchina per scontrarla, " parti!!! Ora oraaaa!!!!!" Isaac mette in moto e parte più velocemente che poteva,io li inseguiiii ma poi ( BOOOOM!) si sente un sparo,loro si fermano di colpo,Allison scende dalla macchina " No!!" Dice,mi avevano sparato ma di certo non sarei morto per uno sparo,però mi avrebbe causato problemi, io caddi per terra,ancora lupo,lei mi viene in contro e vede " papá!" " scusa piccola,ma dovevo farlo!" Lei inizia a piangere come una matta " no!" Dice accarezzandomi il pelo," tranquilla non muore per una palottola,l ho solo colpito per fermarlo" lei si alza " ora cosa facciamo? Rimarrá lupo per quanto?" " non per molto,ma dobbiamo mettergli le catene per non farlo muovere." Dice lui con voce seria,io ero ancora per terra senza sensi, " portiamolo via da qui e andiamo dal veterinario per vedere come fare per paralizzato," tutti e due annuirono e mi presero.
Siamo dal veterinario e io ero ancora un lupo,non mi ero ancora svegliato,Doc"cosa è sucesso?" "Scott si era consegnato ai dottori del terrore pensando che lo volevano morto,lo aveva fatto per noi,ma poi hanno deciso di..." non riusciva a parlare,quindi andò avanti Isaac " gli iniettarono il mercurio dentro,e fecero un esperimento su di lui per farlo trasformare in un lupo vero e proprio senza controllo,lo stanno controllando" Chris andò avanti e disse" vogliamo qualcosa dei tuoi liquidi magici per paralizzarlo in modo che non potesse muoversi" Doc annuisce e dice "si,potrei,ma dobbiamo anche posizionare intorno a lui la Sabbia dei ucellatori." " lo ha giá superata quella barriera,non durerá per molto" dice Allison," no,invece ti sbagli Allison,il corpo umano è molto più forte del corpo del lupo,e lui quando è umano è debole dopo questa trasformazione ,quindi fidati che non la passerá" " e dove lo portiamo?" " nel nostro sotterraneo,da lì potremmo proteggerlo da qualsiasi creatura" " se è così vi potrei dare delle armi molto potenti per quei dottori" " e sarebbe?" Dico incuriosita " beh,delle palottole e delle frecce con un veleno sopra ma non li uccide,l unica cosa può ucciderli è una potentissima forza per spaccare quelle maschere,senza maschera loro non respirano,non so cosa siano ma non sono umani" Isaac risponde subito "niente e quasi nessuno di Beacon Hills è umano,quindi non mi meraviglio" Allison si avvicina a Isaac "possiamo parlare un momento?" " si certo" dice con un bel sorriso,uscirono dalla stanza e gli dice " mi sono rimessa con Scott, quindi per favore non..." la interrompe e dice " si, ricevuto, dal modo come ha reagito prima ho capito che lui è quello giusto per te,ti protegge, a qualunque costo, sei fortunata" dice con un sorriso a 32 denti,certo era geloso ma non poteva ingannare il suo migliore amico,la persona che lo ha salvato da tutti e che gli ha dato importanza, lei annuisce e ritorna nella stanza " quindi? Cosa facciamo ora?" " lo portiamo a casa nostra,mettiamo la sabbia dell uccellatore in tutta la casa in modo che nessun sovrannaturale possa entrare" " ok,quindi...." " si Allison,neanche i tuoi amici apparte Lidya e Stilse," " ok,allora portiamolo lì" salutano gli altri e uscirono dalla clinica,mi portano in macchina verso casa Argent e mi portarono dalla parte dei soterranei, era una stanza che usavano ai tempi per torturare i nostri antenati soprattutto lo hanno fatto anche per torturare Derek, misero un letto, per farmi ci sdraiare,e misero il mio corpo da lupo lì accucciato,ero ancora incosciente,il padre di Allison salì le scale " arrivo",lei rimase lì a guardarmi,ad un certo punto il mio corpo ritorna umano " papá!papá!sta tornando normale!!!" Dice Allison urlando dalle scale,lui corre subito dopo di sotto e prende le catene," non ci riesco,non ce la faccio papá" allora vai su e prendi dal mio armadio una maglie e dei pantaloni" lei subito dopo sale le scale,Chris lo lega con le catene, " Scott,ti salveremo" dice,poi io sento una voce che dice "ESPERIMENTO RIUSCITO" apro gli occhi di scatto e i miei occhi da Rossi diventano neri platino.Autrice:
Ciao ragazzi, invece che scritto sarebbe più fiero vedere delle scene di questo tipo quindi speriamo che qualcosa del genere succeda nelle prossime puntate,peccato che non c è più Allison,però vedremo, io ho la sensazione che sarà scioccante. continuerò appena mi verrá in mente qualcosa,ma a proposito : se volete rispondere alla domanda che vi farò ora, potrei prendere spunto dalle vostre risposte.
Cosa volete che succeda a Scott nel prossimo capitolo,e quale titolo volete che metta?
Miraccomando sù con i commenti!!
STAI LEGGENDO
La Luna Piena
FanfictionCiao ragazzi sono ritornata non riesco a non scrivere neanche per un giorno, mi piace troppo questa app,quindi continuerò a scrivere le storie dei miei scallison. Sono un pò scontro si questi,spero che vi piaccia, votate miraccomando. Divertitevi!!