AUTRICE: visto che nessuno mi ha commentato per il continuo, continuerò a mio piacere. Spero vi piaccia!
Sono qua sdraiato su un lettino,nel sotterraneo di casa Argent,mi hanno legato con delle catene e mi hanno iniettato qualcosa per immobilizzarmi il corpo,non credo che funzionerá a lungo,finalmente mi sveglio,vedo Allison accanto a me,e Chris seduto affianco alla porta,guardo Allison "che cosa è sucesso? " dico confuso,lei si avvicina a me " oddio! Menomale che ti sei svegliato!" Dice contenta,almeno,da una parte, poi Chris si alza dalla sedia e mi viene incontro, " ti sei trasformato e hai cercato di..." Allison lo ferma" hai cercato di uccidere Isaac ",Chris capisce che non mi vuole dire che ho cercato di uccidere pure lei," troveremo un modo per salvarti Scott,te lo prometto" disse lui con voce seria, io guardando il soffitto rispondo " credo sia troppo tardi ragazzi" " in che senso?" Dice Allison " nel senso che ormai hanno completato il loro esperimento,sono sotto il loro controllo completamente,e ho paura che..." Chris si avvicina più a me e mi dice con voce un pò alta "no Scott!Non pensarci neanche,non lo faremo!" " che cosa papá?" Dice lei confusa, " non puoi fargli questo Scott,sai che ne soffrirebbe tanto!" " Chris,lo so e mi dispiace ma è l unico modo, sarebbe peggio se non lo fate!"Allison urlando dice ancora più confusa" di cosa state parlando? Me lo spiegate?!" Chris " ok spiegaglielo tu,io me ne vado! Parlerò con gli altri! Poi faremo entrare Stilse e Lidya più tardi" se ne vá e Allison continuava guardarmi confusa " ora mi spieghi di cosa si riferiva mio padre? " io la guardo,mi scende una lacrima " mi dovrete uccidere" appena sentito questa frase " uccidere" ha iniziato a piangere come una matta senza neanche accorgersene," c-cosa?! No!" Dice alzandosi dal mio letto velocemente " N-non lo faremo! Cioè,io..." disse tutta agitata,si mette le mani nei cappelli " Scott,no ti prego,non farci fare questo" dice con le lacrime scendere come una fontana, " Allison senti" " no Scott!" Dice interrompendomi " n- non lo faremo!" Si gira di spalle, verso la porta,poi si sente qualcuno urlare " no ragazzi! Non potete scendere ora!",si sentono dei passi pesanti,come se stessero correndo e aprono la porta soattendola contro il muro,erano Stilse e Lidya in lacrime " allora è vero?!" Dice il mio migliore amico," vuoi che ti uccidiamo?!" Dice avvicinandosi a me velocemente," Stilse.. " " no Scott!Non ci puoi fare questo! Non puoi farmi questo!!! Non ti possiamo perdere per la 2 volta!" Io urlo e dico " mi avete giá perso! Sono un vero mostro questa volta,e non c è una via di uscita lo sapete benissimo!!!!" Lidya era lì accanto ad Allison che la abbracciava,non sapeva cosa dire, Stilse continuò ma con voce strozzata"no Scott,t-troveremo un modo,e questa volta tocca a noi salvare uno del branco,tocca noi salvare il nostro Alpha,anche a costo di morire!"" Stilse non dire sciocchezze ti prego!" Dico urlando ancora di più " non potete fare più niente,ormai sono una loro bestia!!! Non posso ritornare indietro in nessun modo,e io come vostro Alpha vi ordino di uccidermi anche ora prima che fosse troppo tardi!!!" " niente è impossibile Scott,ricordatelo" dice per poi girarmi le spalle " non sapevo tu fossi così codardo,hai affrontato di tutto,non pensavo ti arrendessi proprio ora" se ne vá portando a dietro Lidya ,Allison si avvicina a me "Scott,ha ragione Stilse,non ti puoi arrendere proprio ora,non lo hai mai fatto" io la guardo ma non rispondo,restiamo per qualche minuto a guardarci senza dire niente e poi, " mi è venuta un idea" dico " però vi dovete fidare di me" lei mi prende la mano anche se non posso muovermi e mi dice "io mi fido ciecamente di te" si avvicina a me e mi bacia.
(Dopo qualche ora)
Sono ancora qua sdraiato sul letto, Allison è andata su di sopra a parlare con padre per parlare del mio piano, sono legato,ma poi ad un certo punto i miei occhi divennero di nuovo Neri platino e una voce "VATTEBE DA LÌ È VIENI DA NOI",il mio corpo ad un certo punto inizia a muoversi da solo,spacca le catene con facilità, poi sento Allison scendere velocemente dalle scale " Scott! Scott!" Urla,ma io me ne stavo andando, la vedo entrare,"no Scott ti prego!" Quando mi ha visto con gli occhi neri,e rimasta a bocca a pesta, " t-ti amo Allison. "Dopo aver detto questo spacco il muro a pugni e me ne vado.
(Allison)
Scott se nè appena andato via.. aveva gli occhi neri,non ho mai visto una cosa del genere,salgo le scale velocemente "papá papá!" Dico in lacrime,lui mi viene incontro "hei cosa cussede?" " Scott.. Scott " non riuscivo a parlare,avevo un blocco,una paura pazzesca,come sempre,hanno ragione io sono una cacciatrice paurosa di tutto,"si è trasformato e se nè andato!"Dico "come ce li aveva gli occhi?"Dice mio padre confuso " neri,credo di averli visti neri!" "Ah. Cazzo"dice nervoso e fissando il pavimento,io gli vado vicino e gli dico " cosa significa papá? Dimmelo,perchè,perchè non so più che pensare!"
Lui mi appoggia una mano sul viso " hei tranquilla,lo salveremo" " no! Ora mi dici cosa significa prima che impazzisco sul serio!" Dico piangendo ancora di più " vuol dire che ha perso il controllo del tutto, non ritornerá più in sè,a me no che" io lo guardo dritto nei occhi e lo encito a finire la frase " a meno chè?" " beh,dobbiamo uccidere quello che lo controlla,e solo così potremo salvarlo" " o se no?" " se no,come aveva detto lui,bisognerebbe ucciderlo"" ok,allora chiama gli altri e di a loro di preparasi ad una battaglia vera e propria" dico io voltandomi e andandomi a preparare con le armi.
(...)
Siamo qua,tutto il branco riuniti per salvare il nostro Alpha,Scott, io mi metto in mezzo " ragazzi,sò che avete paura e ne ho tanta anche io,ma se vogliamo indietro Scott, dobbiamo combattere, lui ha combattuto per noi, ed è anche morto per noi,facciamo che non succeda di nuovo,dobbiamo uccidere uno dei dottori del terrore" dico con voce seria, tutti mi guardano, " ha ragione Allison,dobbiamo combattere contro quei bastardo,ci hanno rovinato,abbiamo perso anche persone care, e vi chiedo una cosa,se avete amici con un branco, fateli riunire a noi, se vogliono,per salvare il nostro Alpha." Dice Stilse,con voce alta,ma poi una voce "io ci sto" ci giriamo tutti " Theo!" Dice Stilse " ragazzi,voglio aiutarvi,tranquilli, anche io voglio ucciderli quei bastardi,e io ho un branco,quindi sto con voi" " non vogliamo il tuo aiuto Theo!" Dice Liam avvicinandosi a lui," ne sei sicuro piccolo beta? " arrivarono altre persone, e anche "Heyden" dice Liam ad arrivare al punto di piangere, si avvicina a lei " che cosa?" "Liam" dice lei sorridendo " sto bene tranquillo." "Io sono il loro Alpha " dice lui soddisfatto,io mi intrometto "come fai ad essere un Alpha se non sei nemmeno un lupo,tu sei una chimera,non puoi diventare un Alpha" dico infastidita,lui mi risponde guardandomi "beh,sono un Alpha per il mio branco,non del tutto,tranquilla,l Alpha qua a Beacon Hills,rimarrá sempre il tuo amato Scott " dice sarcasticamente,poi interviene Stilse anche lui un pò infastidito dalla presenza do Theo, " se vuoi aiutarci bene!ma se sei qua solo per infastidirci allora te ne puoi anche andare" dice facendo il segno con la mano,Theo " dai sù,cosa volete fare? Solo io conosco i dottori del terrore,mi hanno creato loro" " e immagino che quello che controlla Scott sia quel o più forte" dico io preoccupata,lui mi risponde " beh cara mia, tutti sono forti" dice ancora e fottutamente sarcasticamente,Stilse si avvicina a lui e gli urla addosso " puoi almeno per una volta non parlare sarcasticamente?! Dobbiamo salvare il nostro Alpha! È una cosa importante" Theo sbuffa e dice " beh,non riuscirete a salvarlo." Dice ritornando serio,io mi avvicino a loro due" che cosa?!" " si hai capito bene,non potete salvarlo"Stilse gli mette le mani sul collo ma Liam lo leva di dosso, io rimasi ancora lì,volevo delle spiegazioni" che cosa vorresti dire Theo?" " beh,che ormai é nel loro controllo e non c è modo di salvarlo,anche se a noi ci viene la splendida idea di attaccare uno di loro soprattutto quello che lo controlla,beh non potremmo" " e perchè?!" "Perché Scott li dipenderebbe anche a costo di uccidere uno di voi,magari te,non ha più emozioni,è solo una bestia inferocita" " scusa ma se non potremmo salvarlo allora perchè sei qua?" " sono qua perchè sò che anche se non si può fare nulla,voi siete come lui,troverete qualsiasi modo per salvarlo,vi ha scelti bene Scott,quindi ho intenzione di combattere con voi, e poi ho un conto in sospeso con quei bastardi!" Dice stringendo i denti.
(Scott)
Sono qua dai dottori del terrore,sono sdraiato su un lettino,mi stanno facendo qualcosa e a stento dico " c-che cosa mi fate?"uno di loro mi guardano e mi dicono " TI FACCIAMO DIVENTARE PIÙ FORTE" dic mentre mi iniettano qualcosa,ma non è mercurio, sembra,sangue! " è sangue?!"dico iniziando ad agitarmo,"NON È UN SEMPLICE SANGUE,È DICIAMO CHE È SANGUE DI UN ALPHA RARO CHE ABBIAMO UCCISO TEMPO FÁ" io non riuscivo più a parlare,mi veniva solo da chiudere gli occhi......
Dopo qualche ora riesco ad aprire gli occhi,sono in una cella,ma quando mi alzo, mi sento il corpo pesante,cosa mi avranno fatto? Non credo mi abbiano iniettato solo il sangue di quell Alpha raro,poi il mio corpo si muove da solo e vado verso loro,"ORA TU SARAI IL NUOVO ALPHA RARO, TI ABBIAMO INIETTATO IL SANGUE DI QUELLO CHE ABBIAMO UCCISO E TI ABBIAMO INIETTATO ANCHE UN PÒ DEL NOSTRO SANGUE" io lo guardo stranito " ma voi non siete umani?" " SIAMO METÁ UMANI E METÁ CHIMERE"mi dice ma poi continuò "VAI DAI TUOI AMICI E UCCIDI LA PERSONA CHE TIENI PIÙ AL MONDO,SE LO FARAI,COMPLETERAI L ESPERIMENTO" "no! Non mi potete fare questo!" Dico mentre il mio corpo si incammina da sola.
Vedo i miei amici,per prima Allison "Scott!" Dice venendomi incontro, ero una bestia,si vedeva,avevo gli occhi rossi come un normale Alpha,ma ero metá corpo umano è metá corpo di un lupo mannaro vero e proprio,come lo era un tempo Peter prima di morire, per fortuna c erano gli altri che la fermarono " no Allison aspetta!" Dice Lidya prendendola dal braccio e allontanandola da me, io riuscivo solo a parlare,infatti,poi iniziai a dire" ragazzi,dovete scappare,mi hanno dato l ordine di ammazzare la persona a cui tengo di più al mondo" dico guardando Allison,"Scott,ma cosa ti hanno fatto?" Dice lei guardandomi,era terrorizzata,ho sicurament un aspetto orrendo," mi hanno iniettato del loro sangue e del sangue di un Alpha raro,facendo sì che mi faccia questo aspetto,se uccido te,beh,completo l esperimento e divento come loro,un mostro non solo di aspetto ma del tutto,quindi per favore,scappate," dico facendomi scendere una lacrima,lei cercò di avvicinarsi " no Scott,lo sai benissimo che riuscirai a controllarti " "no allison,non ci riuscirò questa volta.."Dico per poi avvicinandosi a loro,Lidya si avvicina di nuovo ad Allison e la prende con forza questa volta,invece Liam,Isaac, Theo e il suo branco si mettono davanti a loro due e si trasformano,io li guardo " ragazzi,vi prego non fatelo,scappate finchè siete in tempo " dico avvicinandomi di più a loro,non riuscivo a fermarmi, " non vi voglio far male"dico cercando di convincerli,Allison e Lidya si allontanavano sempre di più ma in un attimo io mi scaravento sopra al mio branco mettendoli tutti a KO,poi guardo Allison e mi metto davanti a lei.... " Scott" dice guardandomi in faccia,con le lacrime,sentivo il suo cuore accelerare,aveva paura......Autrice:
Spero vi sia piaciuto,continuerò,nel frattempo aspetterò le vostre risposte,ripeto : cosa volete che accada a Scott nel prossimo capitolo?
Vi informo che sará l ultimo di questa storia quindi pensateci bene!votate se vi è piaciuto! A PRESTO!
STAI LEGGENDO
La Luna Piena
FanfictionCiao ragazzi sono ritornata non riesco a non scrivere neanche per un giorno, mi piace troppo questa app,quindi continuerò a scrivere le storie dei miei scallison. Sono un pò scontro si questi,spero che vi piaccia, votate miraccomando. Divertitevi!!