cap 1

68 6 12
                                    

Maggio 2015

Velia's povs

Ciao,sono una ragazza mezza italiana e mezza londinese...

Ho 19 anni..e sono una ragazza madre...studio all Oxford university,per diventare un insegnante di italiano...

Mam -ma!!!!disse avril...
Ciasss disse angel ..segno che si erano svegliate ..

Erano le 9.00 del mattino..uscii con malavoglia dalla mia stanza,per prendere le gioie della mia vita...

Entrai nella loro cameretta rosa,piena di pupazzi..al muro c erano appese delle foto di famiglia...c eravamo io e le bambine,io col pancione ,io e le piccole con ih gelato...

Rivolsi loro uno sguardo dolce..quanto cazzo gli assomigliavano ?

Avevano quegli occhi di cui mi ero innamorata..e quei capelli..così biondi e belli..

Mam -ma,dov e?

-chi amore?

-papà ...

Che mi inventavo adesso?

-dai amore,andiamo a vestirci ..venite...

Le presi e le portai nell esile bagno,le infilai in doccia,le insaponai per bene,e le ripresi...

Mi sedetti sul water e asciugai i loro lunghi capelli lisci e voluminosi,come i miei.

Lavai loro i dentini appena spuntati e raccolsi le 2 chiome in 2 code altissima...

Erano profumate e pulite,una coi jeans e canotta ,l altra leggins e t shirt ....

Era il mio turno.mi lavai,indossai tacchi e vestito leggero,e volammo via....

Oggi stavano al nido del università....io dovevo consegnare un esame...

Scendemmo  dalla macchina e..ommiodio...

Era lui.

It s a PromiseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora