-cap 4

65 6 1
                                    

Non lo sposerò mai-pensai fra me e me

Velia 's povs

Eravamo in macchina..angel e avril stavano tranquille,io mi godevo lo splendido panorama londinese...

-ehi ,piccola,vorresti tornare in canada vero?

-tu,Uhm..io..cioè..si...-mi lasciai andare...

-senti..velia ...ho una casetta in canada e...se..cioè ..vuoi venire a vivere con me?

-cosa stai dicendo?non ci sei stato,hai una fidanzata,poi torni,e chiedi se voglio vivere con te?

-si.c e qualcosa di male?

-ovvio che c...mi prese e mi baciò ...devo dire che mi era mancato..ma...

-jus tu.sei.fidanzato.smettila di fare il puttaniere !

-se sei gelosa di sus ,l ho lasciata!voglio essere sincero...voglio essere un buon padre...dammi una possibilità...

-te l ho già data,e l si sprecata..fanculo .

-non mi pare di aver visto questa possibilità....mi attacchi subito velia !non vedi?

-ecco perché non può funzionare bieber ...crescerò le piccole da sola..come..ho sempre fatto...

-veliaaa !hai 19 anni!sei ancora la mia piccola!ti prego,passiamo un sereno pomeriggio...eddai ...

-......va bene...justin ?

-mh ?

-fai una sola cazzata e me ne vado.

-sissignora !

Risi..era perfetto...

Jus 's povs

Dovevo rendere tute speciale...

Arrivammo al karaoke..svegliammo le piccole,ed entrammo ....

-velia ...Uhm..le bimbe...hanno..bisogno di qualcosa?

-no...sono solo stanche..

-ouh ..aspettati qui...

***

Dopo qualche minuto tornai con un passeggino rosa....lo avevo già...

-ecco ...tieni...così potranno dormire..-dissi un po imbarazzato..

-grazie mille...

Arrivo una biondina al tavolo,e approfittai del fatto che velia fosse girata per chiederle una cosa..

-ah sì è ?vuoi fare il padre justin ?vai dalla tua sottomessa,io non ti voglio più vedere!ti odio!-urlò velia..

-no,velia aspetta .io..non...

Troppo tardi.sei un fottuto coglione ...tanti applausi bieber..

Zao!eccomi tornata!allora?cosa mai avrà chiesto jus alla biondona ?

Cosa ne pensate della storia?scusate se può sembrare strana,ma sto cercando di migliorare...ditemi la vostra,qui sotto nei commenti,e magari con una stellina ,che comunque é gratuita e apprezzata!

Baci,mimi

It s a PromiseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora