capitolo 8

112 7 0
                                    

Nella vita ci sarà sempre un bastardo che ti farà soffrire, ma sarà l'unica persona che riuscirai ad amare veramente.

Non parlare mai di pace e di amore: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocifisso.

Questa dannata guerra finirà quando saremo troppo vecchi per goderci la pace.

Questa notte non può durare in eterno, perché fra poco arriverà il mattino, ammesso che ci sia un domani.

Rifiutarsi di amare per paura di soffrire è come rifiutarsi di vivere per paura di morire.

Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Se dovessi scegliere tra te e la morte, perché non esiste vita senza di te, di sicuro sceglierei la morte prima che mi scelga lei.

Se sei triste e vorresti morire, pensa a chi è triste e vorrebbe vivere ma sa di dover morire.

Se tu fossi una lacrima, io non piangerei per paura di perderti.

Smetterò di amarti solo quando un pittore sordo riuscirà a dipingere il rumore di un petalo di rosa cadere su un pavimento di cristallo di un castello mai esistito.

Sogna perchè nel sonno puoi trovare quello che il giorno non ti può dare.

Sorridi sempre, anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.

Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra.

Vivi intensamente ogni piccola cosa della tua vita, perché un giorno, queste piccole cose, sembreranno grandissime.

Vivo per amarti, morirò se dovrò dimenticarti.

Prima di morire voglio sentire il grido di una farfalla.

Jim Morrison idoloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora